giovedì 8 novembre 2007

Enzo, il grande Enzo Biagi, ci ha lasciato.

Dove sarà ora? Logico, a scrivere i suoi incredibili memoriali dove nn esistono editti bulgari di sorta, bulgari come i tanti stranieri ke giungono in Italia nelli ultimi tempi. Un grande giornalista, partigiano doc, ma ke nn parteggiava x nessuna parte conosciuta, se nn quella della libertà dopinione e dinformazione. In tanti hanno attinto dai suoi articoli, scritti e libri, io stesso ho letto tutti i suoi libri xkè la cultura è un bene troppo importante, e quando questi grandi uomini ce la offrono xkè rifiutarla? Nn avrebbe senso, quindi dobbiamo dire grazie a Enzo Biagi, il nostro Enzo Biagi, xkè quando una personalità raggiunge simili spessori diventa quasi patrimonio globale. Il suo stile asciutto e pacato c mancherà, un uomo ke nn aveva bisogno di mostrare il fisico xkè erano le sue idee a contare, le idee di un grande giornalista.

Ciao Enzo,

Enzo B. in paradiso a condurre la nuova edizione de "Il fatto"...


Signore e signori, da Teleparadiso va in onda il grande Enzo Biagi














Questultima settimana mi son troppo divertito, bel soggiorno a Parigi con la mia compagna, alla faccia dei francesi ke nn se laspettavano e delli italiani con la bavetta a mille. Parigi, dicono sia la città più romantica del mondo, io lavevo già visitata svariate volte ma ogni volta scopro degli aspetti inediti, è proprio come una bella donna, nn t stancheresti mai. Robe da mandrilli, anzi robè da mandrillì!


la torre gente, la torre Eiffel 65!


 


2 commenti:

  1. Ci vuole ogni tanto un week end romantico:-)

    L'hai visitato il Louvre?:-)

    Saluti, conterraneo!

    RispondiElimina
  2. Adoro anche io PARIGI, appena smetterò di lavorare mi fionderò di nuovo tra le sue meraviglie e vi resterò un paio di mesi.

    P.S. manco perchè ho ricevuto un importante incarico che mi lascia poco tempo.

    RispondiElimina