martedì 5 febbraio 2008

Il gran Carnevalone al bacio spumante...bello raggiante...


Gente, gran Carnevalone in quel di Venice, come dicono li Inglesi. Possibile? Certo, se cè Adrianone in pista, altro ke George Clooney, cè il siciliano de fuego vestito a maschera. Il traumatico ritorno alla fatua e puzzolente Milano nn lo auguro neppure al mio peggior amico, cmq a Venice mi son divertito troppo, con Laura, la mia compagna c siamo dati alla pazza gioia, lei era vestita da Duchessa (ma sexy con scollatura da far invidia al Re Sole), io ero nei panni del gran duca Adrianos. Baby vuoi tastare? Avevo anche lanello con il sigillo della mia famiglia, li Adrianos. E il bastone con leffige del mio casato, li Adrianosss. Gran Duca, titolo nobiliare ke immagino nel Rinascimento facesse tremare tutta la Contea.

Venice era piena di colori & strabbone, bisogna dirlo, questanno però molti hanno disertato lappuntamento col gran Carnevalone (veri giorni di vera favola) ma a dire il vero nn si stava male. Laura aveva stè forme ke sembrava la regina Marzia di Austria, stupenda. Tutta truccata, profumata e con le movenze tipiche femminili,  poi c siamo dati alla pazza gioia e, merito dellatmosfera festosa, Venice sembrava illuminata a giorno. Bavetta? Vi consiglio di andare anche voi a passare qualche giorno al gran Carnevalone di Venice (ogni volta ke torno nella città del re Poseidone è sempre un piacere), senza dubbio il +bello del mondo dopo quello di Rio, lì si ke hanno veri culetti da culto e per noi sono un culto.

Adriano


Baby, sei la Regina della mia camera da letto...accomodati ke ti faccio sentire il romanticismo innato ahahahah!


2 commenti:

  1. duca e duchessa.... inchino ;-)

    RispondiElimina
  2. e mi sarebbe piaciuto vederti!

    io sono 40 anni che dico di voler vedere il carnevale di Venezia... ce la farò? ahhahah

    bacioni!

    RispondiElimina