giovedì 31 gennaio 2008

oltre alle gambe c<tick>è di +


Ora vi spiego perchè dico sempre "Ciao sono Agus". Ieri infatti sono andato sotto casa di Pio, probabilmente dormiva, e ho citofonato di continuo. Lui ha chiesto: "Chi è?" ed io le ho risposto: "Ciao sono Agus!" ahahahah stavo ridendo troppo.

Allora raga e ragà, ke mi raccontete, come direbbe lallenatore nel pallone 2 alias egregio Lino Banfi, nn mi fate incazzere ahahah! Col becco ke rimengo in stiveli di gesso!

Oggi parlavo con un collega (Adamo) della attuale crisi politica ke attanaglia le istituzioni, vi sono pareri contrastanti e fazioni contrapposte (destra e sinistra). Io dico solo, da vero esperto qual sono, ke in ogni caso quando si andrà a votare bisognerà sviluppare tutto come si deve, ad esempio mettendo due belle scrutatrici con una bella minigonna e le gambe accavallate ke ti aspettano al seggio. Meglio se sono una bionda e una mora, così facciamo contento anche Pippo Baudo.

Così il cittadino medio ha lo spunto giusto x recarsi alle urne, ma da dove viene la parola "urne"? Si vede ke nn avete mai fatto greco, Adriano Greco, x servirla ahahaah. Cmq letimologia della parola si perde nella notte dei tempi, e x alcuni può risultare anche scurrile, baby vieni con me in Brasile.

Poi mentre stai votando in gran segretos dentros las cabinas, c dovrebbero essere anche dei pesi x mantenersi in forma smagliante, sviluppare il bicipite e concentrarsi tantissimo x nn lasciare nulla al caso. 1 drink se occorre, x concentrarsi tantissimo e risolvere i problemi di questo nostro paese, ma sono sicuro ke in 1 modo o nellaltro si risolleverà. Io vi dico, anzi io vi dicio: li italiani hanno affrontato carestie, pesti (leggere il romanzo "Promessi sposi", please, se nn c credete), guerre. Nn credo ke lItalia verrà spazzata via dai problemi, ma dobbiamo munirci di 1 spazzaneve istituzionale x spazzare noi via i problemi.

Parola dellonorevole Adriano.


vota Adriano, onorevole chiavi in mano


1 commento:

  1. ma questa casetta è tutta nuova!

    meraviglioso blog! ciao adriano

    RispondiElimina