mercoledì 27 agosto 2008


Aspettami alla cassa.




Gente, ormai sono tornato a lavoro a pieno regime, e si sa, quando il gatto nn cè, i topi abbaiano. Tante cose da fare, tante organizzazioni da portare a compimento, ma anche tanti buchi da colmare, alcune persone si sono troppo giovate suli allori, come si suol dire. Lei comprende? Quando sono in vacanza mi piace spassarmela, ma ki sta al lavoro deve dare il 110% moltiplicato x mille.


Ho parlato con Adamo, un collega del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, e si è reso disponibile x un chiarimento sulle condizioni. Allora è proprio vero ke + vai al Louvre e + c torni in compagnia! Staremo a vedere. Bestiameee!

Intanto riflettevo, concentrandomi tantissimo, sul percorso svolto in questi anni da questo blog, forse il + seguito e imitato della rete, tanti riconoscimenti, tante imitazioni, ma big Adriano resta big.

Ke sia stato il primo blog di Splinder? Sicuramente nel precedente si, poi avevo avuto alcuni problemi tecnici nn risolti e avevo preferito abbandonare x principio il vecchio guscio x creare, quasi come un vero dio azteco, 1 nuovo splendore. Ed eccomi ancora in pista a dispensare il massimo. Vi faccio un esempio, così capirete melio il concetto. La Coca-Cola è conosciuta in tutto il mondo, ed ha il suo marchio mega originale, le altre sono solo imitazioni. Se voi girate x le + grandi metropoli del pianeta come ho fatto io, leggerete il marchio Coca-Cola dappertutto. Xkè è un marchio originale ke nn si può riprodurre, una bibita (la Coca-Cola) ke ha un suo preciso sapore e nessun altra bevanda può avere. Quindi qualcosa di unico. Cioè un marchio ben riconoscibile, registrato, qualcosa entrato ormai nellimmaginario quotidiano, nellimmaginario collettivo. Perchè la Coca-Cola è un prodotto originale frutto dellingegno di chi lha creata e poi imbottigliata, infine spedita in tutti i centri commerciali del mondo x essere acquistata e finire nelle nostre case. Xkè tutto questo? Semplice, x farvi un semplice paragone, infatti la Coca-Cola è un prodotto unico con un suo logo e nn può essere copiata. Così, anche questo blog, il blog di Mr.Adriano chiavi in mano, proprio come la Coca-Cola è unico e inimitabile, nonostante in tanti c provino. Mi piace pensare ke come la Coca-Cola, un prodotto ke racchiude lessenza dellunicità, anche mister Adriano con il suo megagalattico blog sia così. Infatti la Coca-Cola lavete bevuta un pò tutti, no? E continuate a berla? Così è questo blog, il migliore, letto e invidiato da chiunque. La Coca-Cola è assaporata e fresca, ha le bollicine, quale sarà la sua formula segreta? E=MC2O? Ma no, è semplicemente un grande bene di consumo ke enfatizza il nostro modo di inquadrare la società moderna. Baby, servimi una fresca Coca-Cola, ke cè la partita.

Adriano

3 commenti:

  1. Senti... non so come dirtelo... a me sembra che tu sia troppo modesto.

    La modestia è certo qualità positiva, ma qui ce n'è troppa!

    Via! Vantare un poco il tuo blog non sarebbe male!

    Anzi... Idea grandiosa! Potremmo litigare su chi ha il blog più bello! Hai presente i bambini?

    RispondiElimina
  2. Comincio subito:

    non la fare lunga! il mio blog è decisamente più bello!

    RispondiElimina
  3. Bravo Adriano, stai ragionando bene. Poi ti racconterò, ieri stavamo parlando di te in sala operatoria, che ridere!

    Paolo C.V.

    RispondiElimina