venerdì 1 agosto 2008

Gente, la Croazia mi aspetta.

Mi aspetta xkè ho deciso (in tempi nn sospetti) di recarmi sulla costa adriatica croata x godere del suo piacevole clima x super relax super top class. E stata una scelta che ho fortissimamente voluto io, ormai sapete ciò ke cerco in una vacanzina supertop con stile. Come con stile devono essere i nostri pensieri. E x mega-gladiatore come il mega-sottoscritto, il mega-top coincide con fresco e possibilità di godere della bellezza naturale dei luoghi oltre ke di qualche bella gnocca con culetto da culto, ma d classe, come piace a me. Baby sono già quasi le sette, arrostisci le bistecche.

Quando le ho elencato i precedenti parametri a Teo Scaduto (un componente della Compagnia delle Indie, il nostro coeso gruppo di amici ke ha unagenzia turistica) lui ha fissato x qualche decina di secondi la mappa del mondo poi mi ha guardato e ha detto: ti consiglio la Croazia, ci sono stato con mia moglie 2 anni fa, peccato ke nn ho qui con me le foto, Adrià, se vuoi te le mando via mail. Alkè le ho risposto: "le tue diapositive te le puoi pure tenere, cocco." Ahahah

Bravo teo, nn ti smentisci mai, sempre preciso al quarzo, x le foto la prox volta.

Crozia arrivo, preparati allo sbaraglio. Nelli ultimi anni ha sofferto per colpa di criminali azzardati in cerca del petrolio e della fama, guerre civili senza precedenze ke assottigliavano il popolo. Queste cose nn devono più succedere, se volete davvero entrare in Europa (EU), d cui fa parte giuridicamente anche il vostro Adriano, ma mi piace definirmi cittadino del mondo, ma nn un cittadino del mondo qualunque, ma un cittadino del mondo con super ridenti addominali, cittadino del mondo Adriano big sondo, culetti da culto e mi c fiondo ahahah. Ke ne dite raga and ragà, sarà laria croata ke sto respirando, ma mi sento very professional, sempre al top sempre in allenamento baby ke ne dici se sconfiggiamo a letto linquinamento? Ahahah. Col bacco ke rimango in stivali di gesso! 

Sarei voluto andare in Cina a seguirmi bbello rilassato le Olimpidione, ma si sa ke cè troppo smog, nn voglio ke li atleti respirino male, quindi meglio evitare. Ma kissà ke alla fine nn c faccia una scappatina. Cosa dite? Biglietti già tutti prenotati? Tranquilli raga, in Cina aspettano lo stallone dai bicipiti fatati. Il mio amico Wang (è cinese, nn italiano quindi è normale ke abbia problemi di pronuncia nn scandendo bene le monosillabi, ma voi fate finta di nulla) me lo ha sempre detto: "Adriano tu sei come il sole, splendi e stendi!" Alkè le ho risposto: splendo e stendo sono Adriano limperatore dellantico Egitto intendo!"

Croazia arrivo, spero solo d vedere spettacoli un pò criticati come il famoso inseguimento dei tori ma ke d sicuro alzano ladrenalina.


2 commenti:

  1. mmmmm sono ancora in tempo per farti ciao ciao con la manina?



    attaccata a unaltrui pc...mi sporgo e ti mando anche un bacio



    sheracheritorneràpersettembre

    RispondiElimina
  2. Come va in Croazia?:-)

    RispondiElimina