venerdì 22 agosto 2008


La Croa-zia, tutte le feste si porta via ahahah!




Rieccomi bello tonico gente, lo sapevo ke bisognava battere il ferro finkè è calmo, così questa estate allinsegna delle vacanze + sfrenate mi ha rigenerato, anche se nn ne avevo bisogno, voi lo sapete. Adriano the best, dalla Croazia sempre in test! Aahahah! Bestiame!

Abbronzatura da urlo, pettorali da primato, sembro un dio straniero sceso sulla terra x compiere alcune missioni importanti. E invece vi sbagliate gente, sono semplicemente il vostro Adriano super tonico, e scusate se è poco ahahah!

Con mia figlia siamo andati a Porozina, Lussingrande, Dubrovni, Trogir, Orlec (sullisola Cres) e tanti altri posti ancora incontaminati davvero belli, ma ancora + belli xkè in Croazia.

Ma al di là della Croazia, ke cmq resta una cosa secondaria, la cosa + importante è ke ho conosciuto la Aubrey.

Trattasi di questa bella puledra americana ke vive in Italia, divorziata con figlio a carico, ke sembra uscita direttamente dalle pagine di qualche grande romanzo popolare americano oppure da qualke bella copertina da edicola.

Lei è fantastica, anzi, le do tutto. Lavora come responsabile della selezione del personale x una ditta del nord Italia.

Sembra fatta apposta x vivere nel nord Italia. Lunica ruota negativa è ke il figlio, Kevin, è 1 rompiscatole e ripete sempre "Bestiame!", probabilmente illuso da qualcuno ke questa affermazione faccia ridere. Spero ke la madre lo imballi e lo spedisca presto da qualke parte, magari a marcire a Capo Horn (ciao, Lorenzo).

Il nome completo è probabilmente Kevin Stuart Mastrota, perchè lex padre era italiano, o almeno di origine, ma lui ha preso molto dalla cultura americana, infatti è biondo come la madre e ha il codino. Fin quando il codino laveva il vostro Adriano, sapete bene quanto il codino mi stesse bene, ma ora lo fanno solo x moda e nn sta + bene. Baby, t piace il codino o t offro un crodino? Ahahah. Col bacco ke me calienta el sol!

Poi K. è viziatissimo, cosa ke come sapete nn sopporto. Ma lo ignorerò dimostrandomi allaltezza di una tonica persona matura. Via lo sciame, bestiame!

E voi cosa avete combinato? Poco importa, io mi sono divertito alla stragrandissima, bestiame!

Ci sentiamo x ulteriori dettagli.

Adriano the best(iame)

1 commento:

  1. Grazie della visita, Adriano. Piacere di conoscerti. In che senso la figura del quadro ti ricorda il tuo amico che sta a Stoccolma?

    Allora, siciliano-non-qualunque e trapiantato a Milano, ho letto un po' della tua vacanza e della dama col rompiscatolino. Divertente. Buona giornata!


    RispondiElimina