domenica 14 dicembre 2008

Gente, voi nn sentite niente?

Proprio così, periodo impegnativo x il tanto lavoro, ma se ripenso a come il mondo sia cambiato in questi ultimi mesi, Milano in questo periodo è ricca di locali interessanti...provare x crescere!

Cosa ho fatto ultimamente? Come procede la mia vita privata? Come sto organizzando la mia imminente festa di compleanno 2008, lanno del superbotto? Alla terza, quarta e quinta domanda risponderò a tempo dubito, come di consueto proximamente.

Già, ancora nn ve ne ho pronunziato nulla, ma ki pensa ke sia ali sgoccioli lo lasciamo coi giocattoli ahahah.

Ultimamente sono stato alla festa di compleanno della Claudia milanese (Claudia milanese-Claudia milanese, quando la smetterai di festeggiare il compleanno nello stesso mese in cui lo festeggia mister Adriano? Lo sai ke così nn vale), una tipa un pò tonta ma davvero bona. Spesso indossa delle minigonne ke la slanciano e porta con disinvoltura scollature ke sembrano esprimere il seno di 1 dea della caccia di ritorno dalla pesca. Ke pesca miracolosa baby, si vede ke stai bene. No, nn voglio crederci, poi la senti parlare e capisci quanto è superficiale. Cmq, tornando a noi, ha organizzato una festa di compleanno aliena, io c sono andato solo xkè mi ha invitato. ha ricevuto molti regali, tutti alieni come lei. Poi cerano tante sue amiche, tutte strabbone: more, bionde e rosse, tanto x essere neutrali. Una sembrava 1 dea della caccia di ritorno dalla caccia, una la dea del frumento, unaltra la sirena predilettadel dio dei fiumi, unaltra ancora fiore più bello dellarcipelago ignoto dei Caraibi. Insomma, tutte dei gran pezzi di ragazza. Molte erano accompagnate da rispettivi uomini, persone eleganti fino ad un certo punto con il fisico solo apparentemente leggermente scolpito, ma in fondo senza troppa personalità. Tra tutti ovviamente risaltava il vostro Adriano, uomo elegante, intelligente e sempre intransigente. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Una festa aliena, insomma, Claudia milanese-Claudia milanese, cosa mi combini, forse 1 festa in tono minore x venire incontro alla crisi? Mai dire sai, come in quel vecchio film di James Bond Agente 007. Tante marziane sexy quindi, io con la mia Aubrey sembravo 1 presidente deli Stati Uniti appena eletto dalla maggioranza del Gran Senato federale, quindi pronto allinvestitura (tanto ero al top).

Ma veniamo a ciò ke + è importante è come si proterrà la mia megafesta, questanno + sensibile del solito x venire incontro alle famiglie in difficoltà. Ho scelto alcune ragazze, vestito da amazzoni o conigliette del nuovo secolo x portare li inviti. 1 pò come Maria Des Filippos, solo ke lei manda i postini in bicicletta e telecamera incorporata. La squadra delle Amazzoni è quella + aggressiva, quella delle conigliette del nuovo secolo quella + trasgressiva. Poi ci saranno alcune sezioni interessanti: Oceania dimenticata, fantascienza anni 70 e Indiana Jones. Robe da mandrilli ke ricevono li squilli!

Voglio prestazioni da urlo, festa da culto, ma con stile, come con stile devono essere le nostre donne. Lo sapete, gente, nn mi piacciono i gesti eclatanti, sono conscio del fatto ke se si lavora bene e con umiltà alla fine i risultati nn possono ke arrivare, non amo mettermi al centro dellattenzione (come quel tonto del Pampa, se nn mi credete andate in giro x localini di Milano e chiedete), anche xkè al centro ci sono già. Ne vedremo delle belle, baby nel cestone natalizio troverai 1 indizio, il panettone + spumante Adriano intrigante.

Vi terrò aggiornati gente, stanno rullando i ghepardi.

Adriano il big

2 commenti:

  1. Grande Adriano, io ci voglio essere mi raccomando, però non mi è ancora arrivato l'invito.

    Paolo C.V.

    RispondiElimina
  2. ciao ciccio!! ma ti ricordi che ti ho scritto il primo messaggio sul post del tuo compleanno del 2003...

    ci scriviamo minchiate da 5 anni!!! non sei commosso???

    baci e auguri

    RispondiElimina