domenica 21 dicembre 2008

RESCONTO ADRIANO MIA ADRIANO FEST COMPLEANNO 2008





Avete già scartato i regali? No, impossible gente, Natale è alle porte.

Cmq festa d mio compleanno 2008 si è svolta allinsegna.

Ma pronunziamo con ordine. Vi ricordate d Amanda? Allora v rinfresco le memorie: 1 bella donna e 1 organizzatrice di eventi davvero professionale ke aveva contribuito al successo di mia festa d mio compleanno d anno passato. Ma non è tutto. In realtà Amanda se la faceva segretamente con Laura, la mia compagna dellepoca e appena scoprii tutto i giuochi si chiusero.

Ora, qualche giorno prima del mega evento d questanno, ho ricevuto 1 chiamata proprio da Amanda:

- Pronto?

- Adriano, sono Amanda

- ciao Amanda, come stai?

- tutto bene, e tu? Ti ho disturbato?

- Non scherzare, non mi disturbi mai, ma non capisco come hai avuto il mio numero

- lo avevo ancora in rubrica

- ora ho capito

- so che puoi provare del risentimento nei miei confronti, ma volevo farti sapere che con Laura è finita da tempo

- capisco

- ora vorrei farmi perdonare aiutandoti ad allestire una nuova bella grande festa

- ti sei ricordata del mio compleanno?

- avevo la data in rubrica

- ora ho capito

- ciao Adriano,

- ciao Amanda, grazie e ci sentiamo

Mi chiederete, hai a disposizione una brava organizzatrice d eventi ke può farti decollare col salto d qualità incorporato e nn la utilizzi? Nonostante il passato so riconoscere il momento giusto. Daltronde n è stato forse Gesù C. il Nazareno a dire: "se vuoi porgi laltra guancia". E visto ke oramai siamo vicinissimi al Santo Natale, mi sembra la citazione colta + appropriata.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Dunque mi sono concentrato tantissimo, e ho valutato i PRO e i CONTRo e sono arrivato alla conclusione che Amanda mi aveva offerto il suo aiuto x organizzare al bacio mia festa d compleanno 2008/2009. Mi aveva proposto di darmi 1 mano, forse s sentiva la coscienza sporca e così si era offerta. Aiutarmi x organizzare la mia mega-festa, si era proprio così, aveva deciso di aiutarmela. Come già dissi questanno volevo anke lasciare 1 segnale x venire incontro  alle famiglie in difficoltà, qualcosa ke unisse lo sballo alla solidarietà. Ci si è accordati su alcune cose tecniche, come lidea di creare 2 squadre, le

Amazzoni (+ aggressive) e le conigliette (- aggressive) x consegnare li inviti ai fortunati partecipanti alla mia festa. Le prime a rappresentare lo sballo le seconde la solidarietà.

Sentivo già da questi primi brividi ke la festa sarebbe stata da sballo+solidarietà, come da sballo+solidarietà devono essere tutte le nostre prestazioni. Sballo+solidarietà, capite? Un mix vincente come vincente deve essere laccoppiata sballo+solidarietà.

Tutto bene cmq, ero proprio come un gran Sultano alla corte dellImperatore dei Mongoli, solo ke in questo caso limperatore ero io medesimo (Adriano).

Ho avuto 1 idea FAVOLOSA, alias ripartire la mega festa in sezioni interessanti: Oceania dimenticata, fantascienza anni 70 e Indiana Jones. Volevo riprendere la vincente idea d Amanda dellanno scorso, ma visto ke questanno era ancora lei ad essere lorganizzatrice, su sua proposta ho avuto davvero 1 grande idea.

Sembravo John Travolta lanciato a 200km orari sulla strada + frequentata del sud della California, robe da sergenti in contea freschi d trincea.

Oltre ai classici amici (Dario, Lorenzo, il Frugato, Pio e suo fratello Ettore, Ilaria, la Jenny, il BUsta, il Mangusta, Doppia W.,il Nicola, la Vanilla e la Vitellona, Teo Scaduto con la famiglia, Isacco con tante idee in testa tutte sbagliate (cera anche suo fratello Giacobbe), Simone Palmone e Federico Federici, Jerry il giamaicano zozzo, Paolino Casadei Varzi, il Magneto, etc.) della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) sono venuti a trovarmi a sorpresa anche i 12 addestratori (capitanati dal Patata), il Magneto 2, quella tonta ma troppo bona della Claudia Milanese, il colonnello in pensione, alcune selezionatissime colleghe ke così possono scoprire il mio lato + festaiuolo, il cugino  di Frank Sega Igos, 3 dei 4 sergenti (Angelo, Il Melanzone detto chihuahua e il Melone), la Irma, il mio vecchio amico messicano, Josè Rodriguez, Wang e li amici cinesi, alcuni amici spagnoli e inglesi, gli amici di Rimini Samuel Betty e Marco, il gruppo degli amici d Capri, d Bologna e Roma, la Clara e lady Carlotta (1 nipote della signora Wanda, la zia di Isacco, il genietto della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo d Amici). Pensate ke è venuto addirittura a trovarmi anche 1 caro amico ke vive in Germania, Arturo, il fratello d 1 mia ex. Con lui ho conservato buoni rapporti. Lui però vive in Germania, come lui stesso afferma, e lì fa sempre freddo, nn è come qui da noi.

Cmq la festa è stata 1 sballo, 1 lusso, pieno d gnocche e regali. Le 3 sezioni (Oceania dimenticata, fantascienza anni 70 e Indiana Jones) funzionavano alla grande, anche se nn le ho molto utilizzate. Ovviamente Cera anche Amanda, lorganizzatrice, con questa minigonna sembrava la dea misteriosa della fauna. Robe da antologia. Infatti quando Aubrey, la mia attuale compagna bella puledrona americana, si è allontanata per 1pò, subito Amanda ne ha approfittato x avvicinarsi e invitarmi di sopra. La villa che ho affitato reggeva alla grande allimpatto, carellata d squisite e superstars. "Ma nn avevi altri gusti?", le ho chiesto, e lei: "sono bisessuale caro, e tu sei 1 pesce raro da pescare in questi mari"...Evidentemente la sorella di Sampei c vede bene, ha capito ke il merluzzo + pregiato nn lo pesca certo Comandante Findus ahahah. Cera molta complicità tra noi, potete immaginare.

Passa la palla, passa la palla, disinstalla ahahah!

Unica nota stonata, purtroppo Aubrey ha insistito xkè c fosse anche suo figlio, Kevin (nome completo: Kevin Stuart Mastrota).

Il teppista ha preteso d portare anche qualche suo amico, ma gente di 30 anni ke c fa con 1 ragazzino? Certo ke il mondo è strano...quel ragazzino sarà viziatissimo anche x li amici.

Cmq subito dopo Amanda volevo prendere 1 boccata daria e fare qualche squillo ad unamica, ma nn cera campo, così volevo uscire a prendere 1 bocca daria, magari x chiamare unambulanza o la polizia e far buttare dentro qualcuno e poi sotterrare la chiave...oppure chiamare dj Salmonella x imbizarrire la serata?

Ahahah no gente, volevo uscire fuori a prendere 1 boccata daria. Allimprovviso vedo quel topo radioattivo d Kevin e...indovinate 1pò...stava fumandosi in santa pace 1 bel sigaro cubano! Robe da nn credere  gente! Lho riconosciuto subito anche se era nellombra xkè dopo 1 pò tossiva e poi xkè anche il mitico senatore Jefferson (pace allanima sua, ciao senatore) fumava dei sigari. Sono rimasto nellombra, perchè qualcosa ho cominciato ad intuire...voi mi capite.

Ma c pensate? 1 ragazzino brufoloso e viziato ke già fuma? Ma dove sarà finita la moralità? Nn ne esiste davvero + a questo mondo, davvero, la moralità è andata allinferno, credetemi.

Adriano

3 commenti:

  1. bene bene

    sta di fatto che nella CAPUT MUNDI di questa mega galattica festa nessun sentore :=))



    Ma sono B(u)ona e ti lascio i mie abbraccioni e gli auguri foe

    a very

    HAPPY NEEW YEAR 2009



    sheraz

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri!!!! Buon Natale Adriano, Buon Natale!!!!

    RispondiElimina