mercoledì 27 ottobre 2004


In televisione ogni tanto mi capita dintravvedere questi grandi presunti eroi del wrestling e ammetto ke, dopo un attimo di incertezza, ho capito ke questi signori vogliono solo il bene del pubblico, il grande spettacolo.

Così rischiano di farsi male con catapulte incredibili e doti attoriali fuori dal comune, forse guadagnano quanto i nostri calciatori ma almeno sai con sicurezza ke loro stanno fingendo al 100%, mentre i nostri campioncini dai piedi doro ti vendono la partita e poi hanno anche il coraggio di dire che lo sport è ancora pulito.

Vergogna!

Con ciò non voglio spezzare un lancia a favore del wrestling, ma è anche vero che spesso sono incompresi e non riescono a dare il massimo, troppa tensione ke poi si sente chiaramente, in tutti noi.

Però dico anche potrebbero fare molto di più, certe volte si vede davvero troppo quando cadono senza essere stati toccati, e per una volta mi piacerebbe vedere qualcuno ke mena davvero, nei limiti del regolamento naturalmente.

Forse il vostro adrià deve scendere in campo? magari con una doppia vita, una maschera ed eccomi sul ring a far vedere alle nuove generazioni di ke pasta sono fatto....pasta buona, sicuramente, e non mi riferisco solo alla qualità della pasta naturalmente ahahahah!

Un saluto gente, e fate i bravi.


3 commenti:

  1. Beh, si sa che gli incontri di wrestling sono tutti preparati prima, ma almeno lì vedi spettacolo, come in un circo gli equilibristi...Nel calcio invece fanno la parte dei pagliacci! ^^

    RispondiElimina
  2. Pasta del capitano? Sorriso smagliante? Dai super Adriano, scendi in campo!

    Lasciando perdere lo scherzo, posso dirti che condiido in pieno il tuo post, hai perfettamente ragione, preferisco anch'io il wrestling, anche perchè è l'unica occasione in cui posso vedere un bel ragazzo, semisvestito!ghghghgh

    RispondiElimina
  3. concordo, meglio spazzolino ;-D

    baci e saluti

    marietta

    RispondiElimina