martedì 26 ottobre 2004

Premetto ke non ho niente contro il Livorno.

Anzi, mi fa piacere ke il nostro presidente si sia ripreso, ma è anche vero ke dobbiamo smetterla con questa morale de "il Livorno ha un tifoso illustre, ecc. ecc."............raga, io sono siciliano, quindi prima della magica juve logicamente sapete per quali squadre tenga, ma non mi metterò mai a dire, io sono il tifoso di queste squadre quindi hanno una marcia in più.

Smettiamola con queste cose, facciamo si ke lo sport sia pulito, nel nostro paese come in tutte le situazioni sportive internazionali esistenti, dove non basta un solo Collina campione a destra e sinistra e in tutti gli spot pubblicitari.

I Collina dovranno essere dieci, cento, mille e forse non basteranno cmq, cè bisogno di provare nuove strade, nuovi sentieri. Basta con i superpotenti del pallone, a danno dei tifosi, a danno degli altri sport.

Galliani, vergognati, sei un tiranno. E tu, Carraro, sai già come la penso.

Come tutti voi, raga.

Un saluto, adrià



4 commenti:

  1. primo commento e primo saluto!

    buona settimana, un bacione

    marietta

    RispondiElimina
  2. Grazie marietta e a buon rendere...di solito la prima è sempre Angostura ma tu l'hai superata in volata, i miei complimenti ahahaah! adrià the best

    RispondiElimina
  3. Io sono molto delusa dal calcio e tutto ciò che gira intorno. Sono contenta quando la mia squadra vince ma anche se perde mangio lo stesso. Tanto i miliardi li hanno loro! Cmq non credo sia facile trovare altre strade, quando la pianta ha preso la piega è difficile raddrizzarla! ^^

    Ciao

    RispondiElimina