martedì 30 novembre 2004

Rieccomi alla grande, il vostro poeta underground è tornato, dopo il successone delle sue strofe, nonostante qualcuna non sia pienamente daccordo.
Raga, ma che diavolo è successo a Splinder? Mi assento un attimo e quelli ne combinano davvero di tutti i colori: rosa, gialli, verdi, blu, finiti. Giusto per parafrasare un vecchio spot pubblicitario. Io non ci capisco + niente, qui prima Splinder 1, poi 2, ora 3 con un sacco di cose in più ke poi io neanche uso. Mah! Scommettiamo ke il prossimo lo chiamano 4? Roba da scommessa clandestina nella stiva di una nave mercantile in rotta verso il Paraguay.
Cmq ormai avete imparato a conoscermi. Ma se cè una cosa ke io non capisco di quello ke gli altri dicono di me è questa frase: "Adrià, ma tu porti tutto a tuo vantaggio!"
Ebbene, in teoria mi dovrei offendere, visto ke mi stanno dando dellapprofittatore-opportunista, ma ciò non può avvenire per alcune logiche ragioni, spero mi seguiate tutti:
1) ciò accadrebbe se nel mio cervello ci fosse il tastino con scritto "adriano offenditi", ma quel tastino proprio non cè e non credo lo vendano dallelettrauto;
2) in realtà loro non mi conoscono attentamente, xkè se avessero conosciuto a fondo il vero adriano saprebbero quel ke dicono, e non sparerebbero simile stupidaggini.
Ma voglio mantenere tutto su toni pacati, e ora vi spiego con un esempio tratto dalla vita normale di tutti i giorni quello ke ho appena detto, quello ke x molti è ancora un mistero, ma facilmente risolvibile se solo spremessero un minimo lagrume ke si ritrovano in capa.
Ipotizziamo ke una tipa abbia da un pò di tempo rotto con il suo uomo. Ci conosciamo, tutto va alla grande e supponiamo, sempre nellesempio, ke sia una tipa a cui non piace stare tanto allasciutto (è una metafora) per troppo tempo continuato. Ora ipotizziamo, sempre nellesempio, ke abbia puntato con il suo quasi infallibile radar femminile il vostro Adriano. E così ipotizziamo, sempre nellesempio, ke non si voglia far scappare uno stallone di quel calibro. Ora la domanda ke vi pongo è la seguente: ed ora ki è lapprofittatore? Il vostro Adriano ke vuole andare alla grande con la tipa o la tipa ke vuole andare alla grande con il vostro Adriano?
Chi dei 2, per tornare al punto di partenza, porta tutto a suo vantaggio?
Ora capite xkè sono sempre così scettico con gli scettici e al punto giusto con chi lo merita.
Meditate gente, meditate.
Adriano













2 commenti:

  1. ciao ciccino!

    mamma mia come la fate difficile... ma su questa terra il fatto che un uomo e una donna possano divertirsi senza che nessuno approfitti di nessuno e senza aspettative, è così impensabile???

    bacini

    RispondiElimina
  2. Sto meditando, ma se poi stanotte non riesco a dormire? Che faccio...ti telefono?

    RispondiElimina