martedì 17 maggio 2005

Il mio profilo


Nome: Adriano

Età: quella giusta, baby...39

Dove sei nato: Sicilia

Stato:
single ma convivo con Svetlana,

sempre a caccia di unebbrezza indimenticabile

Dove vivi: nella fatua e puzzolente Milano

Professione: manager

Cosa avresti fatto nella vita

se non avessi fatto questo lavoro:
collaudatore auto sportive,

stuntman, direttore dorchestra,

il Presidente di una provincia africana

Qual è il tuo motto nella vita:

col bacco ke rimango in stivali di gesso.

Oppure Godo solo se vado al massimo! Zabaione per tutti, raga.

La prima sera solo un bacio o tutto il resto: ahahaahhaha.

Cosa guardi in una donna: la classe non è acqua.

La città più bella del mondo è? San Francisco,

spericolata come piace a me

Le dimensione contano?

Non ho proprio il tempo, quello che conta è limpiegato in banca.

Scale o ascensore? Snowboard ai massimi sistemi

Slip o boxer? Alle donne certe cose non stanno bene.

3 aggettivi per definirti: sereno, interessante, scolpito,

colto e vincente

Ti piacciono i cani? Dipende, oppure ho 2 gatti,

Rambo e Principessa nati da un esperimento, ahahahah.

Le donne: solo prede oppure anche amicizia? Dipende dalla distanza

Cosa conta di più nella vita? I valori e le curve giuste

Andresti mai in un programma della Des Filippos?

Ci stimiamo reciprocamente, non credo mi inviterebbe

ma daltronde io stesso non andrei. Giuseppe Lago lo squaglio,

lo mando a fare il Lago dei cigni o lago nel pagliaio. Ahahahahha!.

Che genere di musica ascolti? Vasco, Red Hot Chili Peppers,

ho scoperto da poco i Subsonica ma anke musica più rilassata,

tipo i cori dei monaci in latino

"Nel mezzo del cammin di nostra vita..." continua tu:

"...ho deciso di andare in palestra il venerdì anzichè il giovedì!

Dove ti vedi fra 10 anni? In un albergo di lusso a gestire

pubbliche relazioni

Quali sono i tuoi difetti?

Non capire ke il massimo è necessario per rendere possibile

quello ke gli altri non considerano completamente ma avere

anche un occhio di riguardo per tutto il resto.

Però questo può essere anche un punto di forza.

Rai o Mediaset?

La tv non la guardo molto, ma preferisco le bionde ahahahahah.

Cosa fai per sedurre una donna:

se possibile mi immedesimo in me stesso e sfodero il mio talento

Quante volte hai detto "ti amo" ad una donna: non le ho mai contate.

Ma tanto quello si dice sempre.

Destra o sinistra?  Dipende da dove devi andare.

Seno o fondoschiena? Mi piace ke siano entrambi al top.

Il tuo supereroe preferito: Super Adriano? ahahahahh.

Lultimo libro che hai letto: Codice da Vinci, un capolavoro,

mi ha appassionato fino allanimo umano.

Dicono che assomigli: a Steven Seagal,

ma credo ke sia lui che assomigli a me!

Fai un urlo:AAAAAADDDDDDDRRRRRRRRIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNO



Per voi e per sempre, semplicemente il vostro Adriano...diffidare dalle imitazioni, baby...ti va un Martini? Ahhahaha.


 


7 commenti:

  1. Che peccato! trovavo tutto stupendo, e poi, mi deludi alla fine. Trovo antipatico al massimo, Steven Seagal, se c'è tipo d'uomo che non mi piace è proprio lui.

    RispondiElimina
  2. Davvero levalo =_____________=

    un "uomo" un perchè...esistenziale..dellla serie ma perchè esiste?

    Adrianooooooooooo leva Seagal:-P

    un bacio la Torinese trapiantata

    RispondiElimina
  3. meravigiolso!



    comunque sulla Consoli: la sua voce istiga alla violenza le donne mature, forse per la sua litania. Per il caffe sarebbe meglio se passi da Roma! ;-)

    RispondiElimina
  4. scusa sai... ma che convivi con svetlana... quando pensavi di comunicarcelo???? o lo avevi comunicato e ho perso la puntata?!

    hai capito ciccio zitto zitto...

    il single convivente... ahahahahah lo dico io!!!!

    angostura

    RispondiElimina
  5. ciccio tu che sei un omo brillante e responsabile MI RACCOMANDO il referendum sulla fecondazione assistita!!!!! attendo un post!

    RispondiElimina
  6. ahauahuahauahauahauhaahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  7. ...il presidente di una provicia africana??? ...quando il sud non è solo il passato ....grazie per la visita al mio blog! :)

    RispondiElimina