martedì 24 maggio 2005

Raga forse non mi cerederete, immagino che di me abbiate unimmagine di un tipo troppo serio e preso 24h su 24h dal lavoro, ma devo dire ke anche il vostro Adriano è un essere umano e ha bisogno dei momenti di svago. Sì, anche il vostro Adriano, pur abituato sin da piccolo a sgobbare, anche il vostro Adriano, al quale la vita non ha regalato niente ma se lè dovuto conquistare a calci sputi e morsi, dicevo anche il vostro Adriano di tanto in tanto ha bisogno di staccare la spina.

Non sono mai stato un fanatico del lavoro, che considero solo un mezzo per affermarsi in campo professionale, ottenere qualche soddisfazione e forse far colpo su qualche bella gnocca, raga il raviolo è il raviolo, dicevo, non sono uno di quelli che pensa solo ed esclusivamente al lavoro. Ci sono anche altri valori nella vita. Un valore è il rispetto delle regole e dellavversario. Poi viene la franchezza. Terzo, ma non ultimo per importanza, star bene con se stessi, con gli altri, con il proprio corpo. Insomma, avete capito che non sono uno di quei milanesi presi e ossessionati solo dal dio denaro, ho altri interessi, io.

Il divertimento è spiritualità e viene prima del successo, daltronde non credo che nessuno di voi non cerchi nella vita soddisfazioni...faccio un esempio concreto, avete presente Marias des Filippos? Lei si che ha trovato molte soddisfazioni nella vita, in campo professionale e non, per questo io la stimo e credo ke in fondo in fondo il rispetto sia reciproco. Anche Simonas Venturas ha dato il massimo e ora va al massimo. Oppure Robertas Lanfranchis, ce lavete presente? In teatro fa il tutto esaurito con il suo spettacolo da brivido. Mi sono informato da persone ke lhanno visto, credetemi. Quando affronto un argomento cerco sempre di documentarmi al mille per mille, solo così si è i numeri uno, in ambito professionale e non, ma il primo forse è il fondamentale perchè quando non sei al top lì ne risenti anche di riflesso anche negli altri gironi vitali.

Adriano


Un passaggio?


6 commenti:

  1. adriano scassa tuttooooo!

    :)))

    RispondiElimina
  2. ...bella gnocca in questa foto...non la makkina :PP

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita e della solidarietà....

    RispondiElimina
  4. adriano, a me la defilippi NON PIACE

    ma de gustibus ...

    ciao :-)

    marietta

    RispondiElimina
  5. ciao ciccio perchè conosci lamaria???

    RispondiElimina
  6. happy week Adrià...

    RispondiElimina