lunedì 2 maggio 2005

Io l<tick>estate non la vivo, la cavalco come un grande surfista che senza paura cavalca la sua acerrima nemica, l<tick>onda gigante che tutti temono, ma lui no, lui è al top...


Rieccomi raga, come dice il saggio buona vita a tutti.

Lestate è alle porte e tutti sono gasati per leccitazione. Si sa che quegli estivi sono i mesi + calienti dellanno, diciamo ke è il periodo in cui anke quelli come Pio, che per i restanti mesi è sempre a secco, riescono a concretizzare qualcosa. Certo non è un problema per il vostro Adriano che sa sempre come cavarsela, col bacco che rimane in stivali di gesso...aahahha.

Tutti sono in ansia per sapere quali colori andranno di moda questestate. Quella tonta della Claudia milanese è su di giri, compra kili di riviste per informarsi, poverina, vorrebbe sapere se il pareo andrà di moda questanno oppure no, mi sa che per lei, acidella comè (Claudia se sei in ascolto trovati un uomo, ahahah), fare conquiste sarà difficile sia in pareo che senza. Ma se lo sanno anche gli armadilli che per essere trendy questanno bisognerà indossare qualcosa di arancione, chiedi ad Adriano invece di spendere tutti i soldi in riviste! Baci baci, raga.

Pensate Pio laltro giorno ha fatto sentire al vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, a Svetlana, Dario, Lorenzo, la Jenny col Mangusta (si sono riappacificati), Isacco, Il Frugato, insomma i nomi migliori della compagnia delle Indie, come la chiamiamo noi, i pezzi da novanta che sicuramente questestate andranno per la maggiore. Ci sono un paio di sicuri tormentoni ke ci raggiungeranno ovunque noi saremo, in mare e in montagna, in Italia e allestero, in versione dance o remix...insomma creeranno la colonna sonora di questestate (ke già si preannuncia rovente) andando ad aggiungersi a tutti gli altri ke formano la colonna sonora della nostra vita.

Il raviolo questanno lo vedo bello fumante...

Adesso non mi ricordo tutti i nomi, cera Ajduci che dopo la hit dellanno scorso, ricordate, ci proporrà sicuramente qualche pezzo gasato. Poi "Non sono Biagio Antonacci", un pezzo funk movimentato tutto da ballare, "Tortuga", un leggero ballo da spiaggia, per non parlare della compilation blu del Festivalbar, e della compilation rossa del Festivalbar, che sono sempre al top. Lorenzo farà la sua parte, ne sono sicuro. Ma la grande sorpresa ce la riserverà un gruppo cubano di cui adesso non posso anticiparvi niente per ovvi motivi, ma che ci regalerà un pezzo tipicamente sudamericano, caldo e sensuale, molto ballabile, vedrete.


2 commenti:

  1. io farò il saggetto di step! :)

    RispondiElimina
  2. Cerchi notizie del programma che ti consente di parlare? Si chiama Skype, e l'indirizzo preciso te lo posso dare cercandolo su un sito di una amica, se t'interessa.

    RispondiElimina