giovedì 18 gennaio 2007

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................sveglia! c<tick>è da spostare una macchina!


Trascinato dallondata di piacere, voglio anticipare tutti e rompere gli schemi: ecco 5 cose ke nn sapete di me, nn immaginate e ora ke ve le dico rimarrete dlin dlin baby ahahah!



1) I primi tempi in cui vivevo a Milano, tra i vari lavori che feci c fu anche quello di modello. Avevo tutte le carte in regola x sfondare a grossi livelli, ma x me quello era un passaggio, 1momento di transizione, e come sapete poi mi dedicai ad altro.


2) Sono stato sposato e ho anche una figlia. In alcune occasioni anche su queste pagine ho parlato di mia ex-moglie, di mia figlia invece mai forse xkè la rispetto troppo.

Nn la vedo spesso ma appena posso stacco e corro da lei.


3) Ci tengo troppo allamicizia, quella vera. Ho numerosi amici e  amiche. Con alcune amiche cè stato anche qualcosa, imput in entrata oppure imput in uscita ma forse come si suol dire forse nn era destino, baby.


4) La dicitura completa "Compagnia delle Indie" (il nostro mitico gruppo di amici) deriva dal vero nome della Compagnia delle Indie, che solcava i mari commerciali con sete, spezie, profumi, unguenti, gioielli e vasi decorati.

I soci fondatori della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) siamo Io (cioè Adriano), Franco Sega, Simone Palmone e Doppia W.


5) Prima di compiere la maggiore età, guidavo spesso la macchina...ke c volete fare, Adriano collaudatore sovrumano ahahahah!



Ecco, passo la palla "a chi mi dice", come celebrava 1nota canzone dei Blue...


3 commenti:

  1. una figlia? non credevo...

    facevi il modello? non ci credo...

    hihihi

    ge

    RispondiElimina
  2. allora

    la prima lo sapevamo già

    la seconda per metà!!

    bacetti


    RispondiElimina