lunedì 2 aprile 2007

Gente, che fate, i parapuledri?

Sono tornato alla grandissima, non pensiate sia out xkè ki lo pensa è meglio ke vada a nascondersi in dispensa! ahahah

Oggi pesce dAprile, immagino quanti pescioloni vi siate beccate, io mi sono tenuto cauto ma da domani si ricomincia, torno in ufficio e vi voglio tonici, quando ho bisogno di cibo al mio cervello devo concentrarmi tantissimo e quindi è ok.

Sto anche scrivendo una mia sintetica presentazione professionale, condensare in poche righe tutto il mio sapere e la mia professionalità è pressokè impossibile, ma nn x il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, appena lo finisco ve lo faccio leggere. Bavetta?

Non immaginerete dove sono stato negli ultimi giorni, altro ke fatua e puzzolente Milano, vi dico solo ke mi sono stradivertito alla facciaccia vostra ahahah! Appena ho voglia vi racconterò a puntate ciò ke ho combinato, cominciate a prepararvi, nn voglio anticiparvi nulla, vi annuncio solo ke sono stato nella più selvaggia e accogliente delle isole britanniche. Indovinate?


3 commenti:

  1. un saluto con una frase:

    SOGNATORE , colui che trova la sua via alla luce della luna



    feau

    RispondiElimina
  2. ebbbravoooo... a me il pesciolino mi ha portato via la macchina la notte del primo aprile!!! ladruncoli pazienza!!! bacetti caro

    RispondiElimina
  3. certo ke la foto qui sotto solo tu la potevi pubblicare! ;-) un saluto!

    RispondiElimina