mercoledì 10 ottobre 2007


2° BELLISSIMO RACCONTO MIA FANTASCIENZA (La fantascienza di Isaac Adriano Asimov x intenderci). Riparte il ciclo dei miei racconti di fantascienza.

Titolo: "Adriano G. e Teo Scaduto nel fantastico corpo di Bambola Ramona"


Era tutto pronto, il professor Isacco (il genietto della Compagnia delle Indie), soprannominato da noi Isacc newton x la somiglianza col celebre personaggio, aveva inventato ormai da molto tempo la macchina ultrarivoluzionaria x rimpicciolirci e farci entrare nel corpo delle sexy eroine del mondo dello spettacolo. La macchina ultrarivoluzionaria era stata inventata già da molto tempo, ma ancora nn era stata utilizzata x via dei tempi di registrazione del brevetto, e Isacco detto Isaac Newton voleva fare le cose x bene. Bravo genietto, apprezzo la precisione sia nella vita reale come nei racconti di fantascienza. I 2 primi argoastronauti incaricati di recuperare il manoscritto segreto erano stati selezionatissimi: si trattava del mitico stallone siciliano mr. Adriano the big e del suo fedele aiutante Teo Scaduto, lhai pagato il mutuo? Ahahah.

Subito entrarono nella navicella-capsula, pronti ad entrare dentro quel corpo che
solo Madre Natura in persona poteva aver creato: cioè il corpo di Lei, Bambola Ramona.

Ecco il raggio gamma: "ZZZZZZZ!!!"

Come un flash che ci lasciò acciecati ma nn dalla rabbia...
Eccoci sballotati dentro le viscere ma non le viscere della terra, le viscere di
questa donna bellissima x ottenere un segno ke la scienza aveva vinto e recuperare il manoscritto perduto. Fu un lampo, gente, prima eravamo alla nostra normale statura poi subito dopo tutto era diventato più grande di noi. Forse era un giuoco troppo grande x luomo? Noo semplicemente, essendo miniaturizzati, tutto diventava in proporzione. Così entrammo in silenzio, miniaturizzati, nel suo corpo, la cavità era ampia e accogliente, fatta apposta x noi, profumata. Teo aveva un po paura anche da miniaturizzato, urlava che voleva tornare a casa da sua moglie e dalla sua bambina, la vocina di Teo era molto fastidiosa, allora le ho dovuto praticare una mossa segreta per tranquillizzarlo  un po, ma ero solo e contro tutti, infatti non potevo contare sul suo aiuto. Ma ecco i globuli bianchi o leucociti hanno una funzione di difesa dellorganismo ci stavano intercettando, Isacco ci aveva spiegato ke i neutrofili  hanno come loro compito principale la difesa dellorganismo dalle infezioni, specie se causate da batteri. E noi in quel momento eravamo scambiati x batteri, specie Teo che da miniaturizzato aveva tutte le qualità x essere un batterio deleterio ahaha. Riuscimmo nn so + come a sfuggire alla morsa dei nemici (nostri) ma amici (dellorganismo della bella Bambola Ramona che dormiva)..


(continua)

1 commento: