lunedì 8 ottobre 2007

Su quel balcone c<tick>è un gran bel panorama raga!


Gente, altro ke Luciano Marocchino, cè Adriano lo stallone latino. Playboy made in Sicilia, Adriano chiavi in mano, mr. big Adriano faccia visita al Sultano.

Come promesso ho selezionato una delle tante persone ke mi scrivono ed espongo ciò.

Un certo D.L. mi scrive:


Ciao Adrià, sei il mio idolo, come diresti tu col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Da un mese sto con una donna più grande di me di 10 anni (io ne ho 26 lei 36 è bella matura come diresti tu). La vorrei immediatamente sorprendere x farle capire ke sono lunico ke ce lho, cosa posso tentare x sorprenderla dimmi tu?


Devi sempre sorprendere la tua donna, ricorda, mai poggiarsi sulli allori, altrimenti finisce che poi chiama i dottori ahahah! In questi casi nn bisogna assolutamente essere banali, la Vita va sempre vissuta al massimo, 100% ogni singolo attimo, gustata al top, quindi stupiscila portandola nel luogo + romantico ke conosce (o ke conosci solo tu, limportante è ke sia il + romantico ke conosce o ke conosci solo tu), ad esempio il luogo dove voi (tu e lei) vi siete dati il primo bacio. Vale anche se quel luogo lo conosci solo tu. Può darsi ke lei ci sia arrivata x caso. Poi parte lo champagne. Ricoprila di attenzione e falla sentire la regina Cleopatra, ma stavolta fai ke il serpentone nn sia velenoso.

Alla prox gente, state in gambe.

Adrià


3 commenti:

  1. Ciao conterraneo, grazie per il commento:-)

    RispondiElimina
  2. ...Visto che me ne chiedi uno (commento) con urgenza. Credo sia meglio suGli allori, anzichè suLli.

    Quanto al contenuto del post in sè, penso che non ci siano tecniche standard per le donne: quello che manda in delirio una, può lasciare indifferente un'altra...

    Va bene ora?! (scherzo, eh!)

    Io sono stanca, morta, distrutta...e vado a letto.Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. Cena con champagne non mi sembra una proposta indicata, metti il caso che lei sia a dieta.Per non sbagliare io regalerei un bell'anello, magari un trilogi...allora si che non solo l'anello brillerebbe.

    RispondiElimina