venerdì 19 ottobre 2007

il grande Totò in arte Antonio De Curtis


Gente, vi ricordate quando qualche post fa ho iniziato a rispondere ad alcune delle e-mail che mi sono arrivate?

Beh, fin qui tutto ok, come diceva il grande Antonio De Curtis, in arte il grande Totò, "siamo uomini o caporali ?". Forse entrambe, ma nn mi piace fare il colto x disminuire ki nn ha la mia cultura, sono sempre stato una persona umile e tratto tutti alla pari, tanto cambiando lordine degli addendi, il risultato non cambia, come si dice dalle mie parti. E dalle vostre? "Chi dice bugie va allinferno con le palle di fuoco in bocca." Così diceva proprio il grande Antonio De Curtis, in arte il grande Totò.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Cmq, tornando a noi, e tralasciando queste futili quanto inutili citazioni pseudo-colte ke nn ripagano nessuno (sapete bene ke nn piace perdermi in chiacchiere o bicchieri dacqua, sono un uomo concreto, io), ieri in un noto locale della capitale del nord Italia ho visto alcuni membri del + noto gruppo di amici ke la storia recente ricordi, alias La Compagnia delle Indie (già, il nostro famigerato gruppo di amici), e ieri ho visto alcuni membri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Ci trovavamo tutti nela fatua e puzzolente Milano, ke prima ho chiamato capitale del nord Italia con tono sarcastico, nn so se ve ne siete accorti, in caso contrario allungatevi ahahahah.

Va a star bene tutto il Quirinale raga!

Esattamente in ordine di arrivo: lAndrea e la Jenny, la Vanilla, Dario, il Frugato, Lorenzo e Pio, il dj più allasciutto ke si ricordino.

Alkè ho chiesto: "ma lavete letto il mio blog? sto sbancando Splinder, rendendo pan x focaccia alli aspiranti barbagianni!"

E Lorenzo, sghignazzando insieme a Dario: "vero Adrià, poi stai pure rispondendo ai fan!"

Alkè, visto il loro sorriso, ho detto: "cioè?"

"Dai Adrià, nn te ne sei accorto ke la prima mail a cui hai risposto te lavevamo mandata noi? (alias Dario e Lorenzo)"

Alkè ho risposto, superpreciso: "mi volevate incastrare ma qui cè Adriano lo stallone fatale/nazionale!".

Alkè tutti hanno riso e quindi è ok.

Bisogna essere sempre pronti, xkè la Vita è come una grande Onda ke dobbiamo domare anche se nn siamo al mare ahahahah!

Avevo capito subito ke si trattava di uno scherzo, a partire dalle iniziali D.L. (Dario and Lorenzo) della mail, ma volevo vedere fino a che punto volevano spingersi codesti loro.La Vanilla mi guardava interessata, ancora un pò e voleva saltarmi addosso...ehi baby, capisco latmosfera del posto, ma adesso molla losso ahahah!

"Alla faccia di Cartagine e di tutti i Cartaginesi", come diceva il grande Antonio De Curtis, in arte il grande Totò.

Cmq, Totò o no, il servizio di risposta alle mail è sospeso.

Adriano


1 commento:

  1. Ciao caro!!! niente paura nessuna invasione di rane in Sicilia... ma solo nel mio blog... aveva bisogno di prendere un pò d'aria... ci sono... poco ma ci sono! e torno, sempre! bacioni caro e... attento alle mail....

    RispondiElimina