domenica 28 ottobre 2007

immagine emblematica delle bellezze dell<tick>Argentina...bbona...


Gente, elezioni in Argentina...chi è la vostra favorita?

La signora Cristina Fernandez in Kirchner o la signora Elisa Carrio?

Il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito sa già ki vincerà, ma nn lo dice x pura par condicio, nn voglio influenzare troppo li scrutinanti. Ma so già ke, a seconda di chi vincerà, prenoterò o meno le mie prossime vacanze natalizie in Argentina (e magari proprio nellagenzia di viaggi di Teo scaduto, un componente della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici). Argentina, patria di grandi personaggi, reali e fantastici, ke sta dando allItalia una vera lezione di stile politica, noi, italiani, sempre in conflitto con le quote rosa.

Ed invece ecco ke loro, li argentini, un popolo ke esisteva già prima dellarrivo di Colombo ma ke c ignorava completamente (lo sapete, io combatto sempre lignoranza) perdendosi così le meraviglie di Parigi, Londra, Grecia, Italia, Spagna e Portogallo. Un popolo ke sta candidando due donne, le donne + calienti del Sudamerica, e kissà se noi ne fossimo capaci,come dico sempre più spazio alle donne, e lo sostengo prima di tanti ke ora si mettono in fila in ogni botteghino.

Grande Argentina, paese del tango, e dei generali, paese di Borges, di Evita Perno, paese della passione, hai superato la grande crisi economica ed ora vuoi riprendere a volare, magari cercando di vincere i mondiali, ma mi spiace, sarete anche simpatici ma i campioni del mondo siamo noi, veri tangheri italiani, e così sarà fino al 2010.

Poi io nn avrei candidato due donne, bensì un vero leader che ha la fantasia del fuoriclasse, e sapete bene a chi mi riferisco, a lui, sir Diego Armando Maradona, esempio di come si possa unire tanto.

Ciao, Diego.

Adriano


il grande Diego beve pepsi...per soddisfare la sete di vittoria forse?


2 commenti:

  1. Adrianone è tornato gente! Siete pronte?

    Ahahah ve gusta la frusta? Ahahah col bacco ke me calienta el sol!

    Un saluto,

    Adriano

    RispondiElimina
  2. ...con Maradona presidente l'argentina sarebbe sicuramente più allegra....


    RispondiElimina