lunedì 24 dicembre 2007

Vieni, bella Babba...ke ti faccio il regalo...


Gente, rieccomi alla grandissima come nel mio consueto stile. Daltronde ki + di me può essere al top? Qui zero snob, solo Adriano big Jim sovrumano. Ahahah!

Come vedete sono cambiate un bel pò di cose, merito di Isacco ke ha impiantato un mega nuovo scenario x il blog, cosa + ke normale visto ke ho sbancato la concorrenza, ho zittito aspiranti barbagianni, benpensanti e arlecchini in fila ai botteghini, siamo in rotta di collisione 50.000 permanenze, roba da guiness dei straprimati, supertonificati con alcune sedute in palestra.

Bavetta? Col bacco ke rimango in stivali di gente!

Sapevo di dettare da sempre nuovi standard, perciò nn mi meraviglio se sbadiglio ahahah! Baby, stecco ducale? Tranquilla cè Adriano con larsenale!

Allora, ke ne dite del nuovo blog? Isacco, il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) ha fatto un lavoro egregio, allinizio nn mi piaceva ma poi mia figlia ha detto ke è bello e io c ho creduto. Daltronde ke interesse avrebbe a mentire? Mica potrebbe guadagnarci.

Il nuovo "Pensieri Adriano" (il nome di questo blog), è stato presentato in anteprima mondiale alla festa del mio compleanno, proiettato alla grande sulla parete mentre ero appena tornato dal bagno, facendomi davvero una bella sorpresa. Robe da mandrilli, gente...

Nei prox giorni vi racconterò come la festa si è manifestata nei dettagli.

Tanto si preannuncia un 2008 allinsegna del megaraviolone.

Io queste feste me le godrò al bacio, me lo godrò in compagnia di Laura, la mia compagnia, e di mia figlia, la classica famiglia tradizionale italiana.

Intanto auguro a voi e alle vostre corrispettive famiglie un buon Natale allinsegna della serenità.

Babbo Adriano Natale


1 commento:

  1. Adri, bello il nuovo template!

    (mi aspetto qualche fustacchione, ogni tanto, per pareggiare l'abbondanza di ormoni femminili :-D....)



    Tanti cari Auguri




    RispondiElimina