giovedì 13 dicembre 2007

Sei invitato, ma meglio se vieni accompagnato ahahah! Ecco il guerriero torero Adriano G. con le sue strastupende dame!


Gente, sembrava ieri lultima volta quando ho compiuto li anni.

Possibile? Yes.

Tutto è pronto, siamo tutti caldi calienti come il forno del panettiere più muscoloso del mondo, sempre pronto, alle prime luci dellalba, a mostrare i muscoli e sfornare, a servire e soddisfare le voglie delle casalinghe più esigenti.

Siamo in fibrillazione, temperatura 1200 decibel quasi come se si trattasse del concerto + incredibile e atteso del momento, la reunion di grandi star ke nn si conoscevano prima. Possibile? Yes.

Dunque, è logico, col bacco ke rimango di gesso!

Proprio così raga, sto parlando della mia festa di compimento anni 2007. Tutto è pronto ormai, tutti ai posti di combaciamento. Amanda, unamica della mia compagna Laura, da vera professionista qualè ha svolto un lavoro egregio, vi dico solo ke ha mandato a tutti li invitati una cartolina dinvito con raffigurato unopera (la vedete in alto) di Gustav Klimt (Vienna, 14 luglio 1862 – Neubau, 6 febbraio 1918), un artista che amo molto e ke da un tocco di elevazione alla mia festa 2007, dedicata in tema alla tematica "charleston" ma nn solo,nn volevo fossilizzarmi e fossilizzare gli invitati con un solo ripetuto argomento, voglio ke la festa abbia + filoni tematici ma ke siano tutti legati da un unico percorso rappresentativo, cioè la classe. Perciò ho dato ad Amanda indicazioni ben precise, lasciandole ovviamente anche un margine di azione ke certi allenatori di serie A si sognano. Presidente Adriano G. is magic, dicono i tifosi. E c credo, squadrone da Champions League, va a star bene tutta lambasciata!

Ora nn posso dilungarmi sui particolari, ad esempio sugli altri filoni argomentativi, posso accennarvi solo ke uno sarà dedicato ai 20 anni di "Striscia la notizia", il noto tg satirico di quel grande genio di Antonio Ricci, giusto anche x cavalcare londa della mostra, ke consiglio a tutti di visitare. Un altro filone argomentativo sarà dedicato ai Beatles e ai loro più grandi successi, mentre nellultimo si tratterà della storia del calcio. Claudia milanese claudia milanese, hai visto ke roba questanno? Salutami il tuo Edo, ovviamente appena esce dal sarcofago ahahah!

Li invitati sono i soliti, inutile dilungarmi: tutti quelli della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), più tantissimi elementi adiacenti e non.

Vi farò sapere, sono frizzante manco fossi unaranciata esagerata.

Adrià


3 commenti:

  1. Ossignur la tua perfetta organizzatrice ha scordato il MIO

    invito e non posso proprio piu' arrivare in tempo.

    Un abbraccio e...



    AUGURI QUI



    SHERAZ


    RispondiElimina
  2. AUGURONI!!!!



    una festa con tanti temi... bella :-)

    RispondiElimina
  3. con tre giorni di ritaro contano??? tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Adriano, tanti auguri a teeeeeee..... tantissimi e tantissimi baci... so che è stato fantastico! quanti??? a presto caro fatti vivo e passa delle ottime feste

    RispondiElimina