venerdì 12 settembre 2008

O la borsa o la vista!



Ehi amigo, stai in castigo!

Vi ricordate quando, al rientro dalle vacanze in Croazia, vi ho parlato della Aubrey, gran bella puledra americana divorziata ke vive in Italia con figlio a carico, ke sembra uscita direttamente dalle pagine di qualche grande romanzo popolare americano oppure da qualke bella copertina da edicola? Beh, in questo periodo c stiamo frquentando, lei è stupenda e sembra molto presa dal vostro Adriano, sarà perchè essendo una puledra se ne intende alla grande d stalloni.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Lei è bella e aveva tanti pretendenti, ma appena è entrato in pista the Mr. Grandi Numeri (alias il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito) è andata in tilt, come la capisco, ahahah.

Ancora nn lho presentata a nessuno dei componenti della Compagnia delle Indie (il nostro famigerato gruppo d amici), sarà xkè ormai so come va, è sempre la stessa storia, loro fanno li scemi e se li conosci li eviti, soprattutto Dario e Lorenzo.

Insomma, tutto sta andando alla grande, ormai con lesperienza ho capito come dosare i tempi giusti, nn mi crederete ma in 1 relazione anche quella è unArte, bisogna saperci fare. E con lAdrianone nazionale sapete già ke andate incontro ad uninfinity d garanzia. Provare x credere, baby.

Lunica nota dolente d tutto ciò è x colpa d quellessere infido ke risponde al nome completo d Kevin Stuart Mastrota, il figlio d Aubrey. A volte stento a credere ke sia il suo vero figlio, deve aver preso tutto dallex padre. Pensate ke è biondo e ha il codino, e spesso e volentieri parla con la bocca piena anche se nn sta mangiando.

Ieri era sganasciato sul divano con joypad della Playstation in 1 mano e pugno d popcorn nellaltra, e ne faceva cadere x tutta la stanza. 1 spettacolo ke in confronto la perfomance di Pio o d Jerry il maiale zozzo (altri rinomati componenti della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo d amici), sembrano spettacolini x scolaresche.

A parte ke, se mi sfidava a Playstation, lo facevo secco xkè son troppo forte!

Ma v rendete conto? E solo 1 ragazzino ed è già così irrecuperabile. Poi nn ha rispetto, ad esempio nn dice mai "x favore", a me ieri mi ha detto "Dammi laranciata esagerata lì sopra, subito!". Ma s può? Ovviamente nn glielo data, allora s è messo a strillare "Nn hai sentito? Dai veloce! Bestiameee!".

Lui dice sempre questo "bestiame" convinto ke faccia ridere.

Alkè stavo x stritolarlo con il cavo del joypad ma poi è entrata Aubrey e si è alzato e se lè presa da solo. Ma tanto basta x capire ke la convivenza tra me e quellessere immondo sarà molto ma mooolto difficile. Vi farò sapere.

Adrià... bestiameeee!


4 commenti:

  1. Molto divertente... e quanta fantasia!

    Ciao Adriano, come stai?

    Lascio un saluto anche alla Compagnia delle Indie... visto che tu sei impegnato...

    RispondiElimina
  2. ciao adriano...è vero hai ragione non s trovano...grazie per esser passato..francesca

    RispondiElimina
  3. mmmmm

    mio caro AAA c'è un proverbietto e non vorrei demolarizzarti:



    "Moglie (donna) e buoi dei paesi tuoi"

    Hai capito 'BBBestiameee'?



    sherazade

    RispondiElimina
  4. AAAdrien



    'cittadino del mondo'!

    ma..per te 'siculo trapiantato' anche una milanese puo' essere equi-parata a una svedese o - anche - a una USA-ina.



    sjeras'inchinaperl'onoreonereringraziando

    RispondiElimina