domenica 28 settembre 2008

Signorina,  ha mai sentito parlare di "decollo immediato"? Ahahah!




Ehilà gente il vostro cellulare prende? Qui network Adriano superstallone siciliano, la matrice ke te lo dice.

Sono contento ke la vertenza Alitalia si stia risolvendo, il comparto aeronavale è importante x un grande paese ed è giusto sancire la pace a 10.000 metri, lì dove gli dei toccano il cielo con 1 dito. Sono contento perkè nn s poteva rimanere con le mani in mani, senza sapere, al momento di salire sullaereo se sarebbe partito. Troppo snervante. Lì dove gli dei dellOlimpo brindano nelle serate in cui si rivedono dopo tanto tempo (tipo pizzate tra amici), è giusto ke sfreccino i velicoli tricolori come tricolori devono essere i nostri pensieri. Nn si sapeva se laccordo sarebbe giunto, troppa gente soffriva x ciò, ma alla fine è andato tutto ok. Fino allultimo eravamo tutti col fiato sospeso, alcuni erano indecisi se appoggiare le proposte, qualcun altro invece era + ke intenzionato a equilibrare le cose.

Laltro giorno gli amici della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) mi domandavano: Adrià ma tu cosa faresti x rilanciare la compagnia di bandiera?

Alkè le ho risposto: compagnia di bandiera, controlla bene la cerniera ahahah e tutti hanno riso.

In realtà io saprei cosa fare, ma d certo nn lo vado a dire a quei 2 budini di Dario & Lorenzo, potrebbero accappararsi lidea e far fortuna x il mondo in egli. Robe da mandrilli.

Ke fai, fingi? Su, nn fate i dinghi!

Cmq nn tutto il male vien x muovere, grazie a tanto parlare siamo tutti 1 pò + colti, infatti c siamo informati su come funziona 1 Compagnia d bandiera e soprattutto come avvengono esattamente queste presunte e mai troppo chiare contrattazioni sindacali.

Vi dico soltanto che io, la mia Compagnia (ma non la Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) la chiamerei "AdrianAyr".

Adriano controllore di volo

2 commenti:

  1. Mr. Adriano!! Grazie della sua cortese visita!

    Però... uffa... non puoi ricevere signore facendo trovare di simili immagini!! Ma sì... che fa? Magari nel mondo non ci fosse che da postare foto di ragazze belle e sorridenti! Invece ci toccano immagini di guerra e morti.

    Meglio, meglio la tua hostess.

    Senti, ti spiego il titolo del mio blog se tu mi spieghi che significa:

    1) col bacco ke rimango in stivali di gesso

    2) Adriano chiavi in mano faccia visita al sultano

    Au revoir!!

    RispondiElimina
  2. ciao ciccio

    ogni tanto passo

    a vedere come stai...

    un bacio

    RispondiElimina