lunedì 15 settembre 2008

Fino all<tick>ultimo sorso...ahahah!



Occhio raga, certi mandrilli nn dormono sogni tranquilli!

Oggi pensavo d vivere 1 inizio settimana come tanti altri, e invece ricevo uninconsueta telefonata di Pio, un amico dj della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Strano, Pio nn mi chiama mai il lunedì, ke abbia cambiato religione? Già, è vero ke lui crede agli U.F.O (oggi segreti nn identificati) e quindi deve esserle frullate il cervello (ammesso si trovi qualcosa, dentro quella capa).

E invece, pensate un pò, oltre ad avermi chiamato di lunedì (primo giorno secondo della settimana secondo il calendario d Mister Adriano stallone siciliano), ne è pure uscito fuori con una trovata a dir poco impossibile.

- Adriano, fra poco faccio li anni!

- Pio, nn posso passare allimprovviso dal nn farti mai il regalo a fartelo in anticipo!

- No Adriano, 6 troppo forte, ma devo spiegarmi meglio!

- T passo un operatore?

- Ho deciso Adrià...

- Spiegati meglio?

- Fra poco faccio li anni!

- Questo me lo hai già detto.

- Ma alloperatore nn glielo avevo detto, o sei sempre Adriano?

- Ma quale operatore Pio, sono sempre io!

- Adriano?

- Muoviti ke fra poco tornano le olimpiadi!

- Ma d...ai A...driano!

- Pio, stai masticando qualcosa? Cosa stai mangiando?

- Eh, Adriano, 1 snack! Troppo buono!

- Pio, cosa mi dovevi dire? Adesso chiudo.

- No aspetta Adriano! E ke sta per arrivare il mio compleanno...

- ...

- Adrià, c 6 ancora?

- T ascolto.

- ...E voglio organizzare anchio una mega festa x il mio compleanno x festeggiare il mio compleanno.

- Cioè? Ke vuoi dire?

- Adriano, finora ho sempre assistito in silenzio, ma ora ancora voglio scendere in campo.

- Pio, stai bene?

- S...i A...driano.

- Almeno lo snack è buono?

- ...si troppo buono!

- Nn cambiare discorso, piuttosto spiegati meglio. Cosa intendi x festa d compleanno?

- Adrià, io festeggio li anni e mi organizzo una bella mega festa allamericana come piace a me...musica, bella gente e soprattutto tante bellle gnocche!

- Pio, ora t devo lasciare, ho alcuni impegni urgenti qui in ufficio.

- Ciao Adrià, e tieniti in vista, ke comincia la festa!

Alkè ho chiuso xkè come avrete notato la telefonata stava diventando troppo volgare x i miei gusti. Ma vi rendere conto? Coltivavo 1 serpe in senso e nn lo sapevo! Ora sembra proprio ke a Pio, un nostro amico dj della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), nn interessi + fare solatemente ed esclusivamente la comparsa, ma voglia festeggiare il suo compleanno alla grande, credo di aver capito così, nn è stato molto chiaro nello spiegarsi e x d + la linea era disturbata. Quindi anche lui ha un giorno in cui compie li anni. Ki lavrebbe mai detto!

Poi cosa ha detto riguarda la festa allamericana? Mah, ho seri dubbi in proposito, ad esempio ke c riesca.

Ke voglia lanciare una sfida alla Claudia milanese ke, come sapete bene, con le mega feste d compleanno ogni volta cerca invano d realizzarsi?

E se invece fosse una sfida al sottoscritto (cioè io)?

Mah, mi riservo dal rispondere e/o giudicare e resterò impassibile.

Adriano pronto ad accettare la sfida e a sconfiggere dj Pio.


1 commento:

  1. Mah! Non che ci abbia capito molto. Davvero Adriano, fai troppa confusione quando scrivi i post.

    Ho capito solo che non è il compleanno di Pio, ma che Pio lo vuole comunque festeggiare per poter incontrare molte belle signorine.

    Però Adriano, dovresti usare un linguaggio più consono, altrimenti io non potrò più venire a trovarti. E non verrebbero nemmeno altre gentili dame. E tu riceveresti solo le visite di maschi. E ti annoieresti.

    Riguardo al link, io lo avevo già messo il tuo. Però non ho la tua iconcina negli amici, e allora mo' ti mando l'invito come amico.

    Ma cos'è quella frase del sultano che metti nei commenti come una firma?

    RispondiElimina