giovedì 11 settembre 2008

Le 2 torri gemelle sqagliate come 1 ghiacciolo all<tick>equatore, alla svelta.




Oggi voglio rappresentarla nn come la giornata della memoria, ma delle memorie. 11 settembre, tutti ricordiamo bene cosa successe sul calendario rosso sangue, si tinse d rosso, divenne insanguinato. 11 settembre, e pare ke anche i 2 candidati alla Casa Bianca (la casa d tutti li americani, oltre ke del presidente e d sua moglie) Obama e McCain per 24 ore abbiano deposto i marchingegni e si siano uniti nellappello a riguardo. Niente spot delle elezioni per tutta la giornata d oggi, dallinizio alla fine della giornata.




Il grande Lucio in uno spettacolo in bianco e nero (come si usava all<tick>epoca).



Poi voglio approfittarne x ricordare 1 altro grande ke se nè andato, Lucio Battisti. Molti lhanno già fatto nei giorni scorsi in occasione dellanniversario della scomparsa, ma io, sempre avanti a tutti, nn me ne sono certo dimenticato ma ho voluto aspettare, nn volevo cavalcare londa, farlo tanto x fare, x seguire 1 moda, e quindi ho aspettato x inserirlo nella giornata d oggi, la giornata delle memorie.

C hai resi tutti immortali.

Ciao, Lucio.

E proteggici dallalto con il tuo canto libero.


5 commenti:

  1. E mi pare un pensiero grazioso.

    Anch'io ho dedicato un post in ricordo di quell'11 settembre. In entrambi i miei blog.



    Adriano! hai sconvolto il mio post! Ma dico, io scrivo una cosa sull'innamoramento in tono così... tra il fisolofico e il distaccato... e tu te ne esci col bolide e il necessaire per la notte!


    RispondiElimina
  2. Sapevo che sotto la roccia si nascondeva un'animo sensibile. Bellissimo post, Adriano, la sensibilità è un dono che pochi uomini hanno e che li rende ancora più forti.

    RispondiElimina
  3. ciao adriano...volevo innanzitutto ringraziarti del commento...e dirti che hai ragione...uomini come de andre e e battisti non esisteranno piu...ciao passa da me quando vuoi...francesca

    RispondiElimina
  4. Che solennità, al momento giusto, complimenti.

    Ho vissuto a NY e il buco , quello spazio tra le macerie, inquieta.

    Non è stato fatto il parco della memoria: il terreno è troppo economicamente ambito e riCOSTRUIRANNO a benficio dei potenti.



    Battisti è con/in noi e tanto basta.



    Sherazade


    RispondiElimina
  5. Ciao Adrià troppo forte lo sai ke era compleanno mio fratello Ettore?

    Pio

    RispondiElimina