domenica 14 settembre 2008

Miriam Leone, Miss Italia 2008



Ragà ma avete visto ki è la nuova Miss Italia?

Robe da mandrilli gente, Miss Italia 2008 e la catanese Miriam Leone, 23 anni, di Acireale. Proprio una siciliana! ormai si sa ke sarano belle le norvegesi, sarano belle le brasiliane, sarano belle le francesi, sarano belle le orientali, ma le siciliane proprio nn le batte nessuno! E indovinate chi è arrivata seconda? Ebbene si, unaltra catanese, Marianna Di Martino De Cecco, 19 anni. Ma allora ke ve lo dico a fare ke le siciliane sono le donne + belle del mondo? E normale ke la Sicilia, nn a caso lisola a forma di triangolo, sia bella, matura, suprema. Ke abbia sfornato i più bei uomini e donne di tutti i tempi? In fondo è anche la mia terra dorigine, quindi i conti tornerebbero perfettamente. Ma nn voglio vantarmi, sarebbe troppo facile e ormai lo sapete bene ke sono la persona + umile di questo mondo. Se poi ne conoscete altri, fatemi sapere, baci baci. La Sicilia gente, terra di sapori stupestupendi.

Lei comprende?

Riassaporare la mia terra dorigine (cioè dove sono nato), mi ha fatto comprendere appieno le potenzialità di 1stallone siciliano del mio calibro. Perchè, dite voi?

Perchè, rispondo io, solo uno stallone nato in Sicilia può ambire al titolo di stallone siciliano. Ke te ne fai di farti chiamare stallone siciliano quando magari 6 nato in Piemonte? Ho nominato la regione Piemonte solo a titolo esemplicativo di esempio.

Cari aspiranti barbagianni, c siete ancora? O mr. Adriano chiavi in mano vi ha già mandato stesi sul divano? Ahahah!

C risiamo, sapete bene come in passato abbia aspramente criticato li numerosi errori ke il patron Enzo e sua figlia Patrizia Mirigliani hanno compiuto nel corso dei secoli, chiedetelo a tutte le ragazze escluse nelle varie edizioni del concorso (Miss Italia) diventate poi reginette di eleganza nella vita.

Ma ora nn mi sembra il caso di rivangare il passato, la Sicilia si è presa la sua rivincita contro diverse autorità, questo è ciò ke basta. Complimenti alla nuova Miss Italia, stupenda ragazza siciliana ke giustamente pretenderà molto dal suo uomo.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Terra di Sicilia, terra madre, forse è lì ke lumanità ha avuto origine, dallunione di 1 siciliano e 1 siciliana...chissà se qualche grande poeta ne parla in qualche suo racconto, voglio documentarmi, vi farò sapere.

Mister Adriano super presidente di giuria


1 commento:

  1. Ti ricambio la visita.Bel blog ed anche divertente.Ma abbi pazienza...il più forte sono io!

    Con affetto.

    Luigi

    RispondiElimina