martedì 14 ottobre 2008

Cogliendo al volo linvito della bella Sherazade, ho deciso d raccontarmi rispondendo a 5 domande (credo a trabocchetto).




Uno degli amici fedeli di mister Adriano: un cocker.





1. Le vacanze da piccolo/a con i tuoi?






Provo sempre un sottile affetto x Agrigento, andavo spesso con i miei genitori a trovare li zii, mi divertivo molto e non giocavo poco, non giocavo col fuoco, era tutto un gran bel giuoco, un giuoco loco.



2. Il primo viaggio senza genitori, dove e con chi?




Me lo ricordo bene. Andai a Londra alla ricerca dei mitici Beatles. Ero convinto ke li avrei fatti riunire. Ciò nn è successo x un pelo, infatti nn riuscii a parlargli.




3. Il viaggio più importante?




Il mio viaggio in India, fondamentale x la mia formazione. Mi ha insegnato il distacco da tante cose futili ke riteniamo importanti, e poi mi son tonificato x essere sempre al top. Col bacco ke me calienta el sol, come si dice da quelle parti.




4. Un posto assolutamente da non perdere?







Ho visto talmente tante meraviglie a questo mondo (e non mi riferisco solo alle donne), ke scegliere un posto solo da nn perdere sarebbe uno smacco a tutti li altri, e nn voglio strafare. Perciò dirò ke il posto assolutamente da nn perdere è dentro i nostri cuori, se siamo coerenti con noi stessi ogni posto sarà stupendo e potremo viverci serenamente con chi amiamo.



5. Il tuo compagno ideale?




Ne ho 3: Sharon Stone, xkè mi pare superflua ogni spiegazione. Un cocker, xkè è un amico fedele e col fiuto ke funziona nel caso volessi trovare funghi.

Immancabile the Manzoni, per raccontargli le storie ke nn ha potuto inserire (per vari motivi) nei suoi romanzi.


Infine Dante, x farle provare x 1volta unemozione da poco, come canterebbe Anna Oxa (ciao, Anna).




6. Con chi non partiresti mai?






Con il Mangusta (un membro arcinoto della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici). Spesso tende a pavoneggiarsi troppo osannando caratteristiche ke nn le appartengono. Bisogna essere umili nella Vita, come il vostro Adriano baby, luomo + umile del mondo.



7. Cosa non manca mai nella tua valigia?




Un bel libro, x i momenti smorti e x quelli colti.




5 commenti:

  1. Adri



    'forse' io sarò la bella shera ma tu sei sicuramente grrrr..ande.



    Hai humor e sai equilibrarlo come un funambolo di classe.



    Una la(g)cuna da colmare 'quale libro?

    Forse uno (un po' di parte) potrei suggerirlo: "Le mille e una notte" non le sbocconcellature scioccherelle che si leggono ai bambini ma il testo integrale con un saggio di Abdelfattah Kilico (sono andata a controllare il primo nome).



    Sheraunaneraccontaemillenepensa

    RispondiElimina
  2. Evidentemente quel tuo amico sognava di "fare" il cantante, ma non lo era. Accade.

    Hai messo qui alcune risposte davvero originali.

    Ciao Adriano! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Grande Adriano!

    Ma adesso non vorrai mica andare dal signor Marzullo?

    Paolo C.V.

    RispondiElimina
  4. Ciao Adriano il Grande!

    Ma di' un po'... non t'è mai venuta l'idea di fondare una città?

    Una Adrianopoli?

    Ne potresti fare la tua città delle donne...

    RispondiElimina
  5. Ciao mitico... vedo che qui è sempre lo stesso... sempre al top come diresti tu... come stai? Belle queste tue risposte... aggiungerei una domanda: in viaggio meglio un vero amico o la donna della tua vita? ehehe

    bacione carissimo

    RispondiElimina