giovedì 2 ottobre 2008


Sei la dea dei bufali, bella texana pepata tutta da domare...



FESTA COMPLEANNO DJ PIO - parte 1





Gente presente, lo devo confessare, ieri sono andato alla festa d compleanno d Pio, il nostro amico dj della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo d amici).

Mi aveva invitato e allinizio nn me la sentivo d andare, dovevo lavare i miei 2 gatti Principessa and Rambo e così stavo x declinare. Di solito è la mia collaboratrice domestica, la signora Liliana (???????), ke fa il bagnetto aigatti, ma sono dellidea ke ogni tanto essi (li animali) debbano sentire anche il tocco del loro papà umano, in questo caso Adriano stallone siciliano. Tocco vellutato, e resti soddisfatto ahahah!

Proprio mentre mi accingevo allardua impresa e Principessa and Rambo già mi guardavano in cagnesco (strano x dei gatti, ma loro sono speciali), ecco ke sento squillarmi il nuovo mega cellulare gps satellitare al bacio ke mi sono comprato pagandolo 1sacco d soldi. Ancora nn ho visto tutte le funzioni ke possiede xkè il libretto delle istruzioni sembra "Guerra e pace" versione directors cut, ma vi posso assicurare ke probabilmente se glie lo kiedete vi fa perfino il caffè macchiato. Robe da mandrilli ke percepiscono li squilli!

Era Pio, ke mi fa: "Ciao Adrià, stai arrivando? Guarda ke poi nn trovi + alcuna frittella!", alkè le ho detto: "Pio ora nn posso, quandè ke lo rifesteggi?", e lui: "ahaha sempre forte Adrià, dai tieniti in vista, ke comincia la festa!". Poi ho chiuso, poverino, nn ha capito ke dicevo sul serio.

Intanto riprendo la difficile missione del lavaggio felino quando ecco risquillare il mio mega cellulare, poi voglio cercare se riesci a farmi le equazioni di secondo grado senza aiuti esterni.

Pensavo fosse nuovamente Pio, invece rispondo e si trattava d Aubrey, quella stupenda puledra dal manto dorato ke sto frequentando in questo periodo. La sentivo caliente, mi ha detto ke volevo uscire x svagarsi dopo 1 stressante giornata...aveva voglia di esprimersi al meglio, mi ha detto ke indossava un bel vestito con scollatura da rombo d tuono è tornato raga, così le ho creduto e ho fatto bene. Xkè se cè 1-cosa-1 ke dovete sapere, è ke se la vostra donna si mette al top significa ke nn vuole stop, e se x la serata nn vuole stop lo fa x voi in modo ke possiate andare in goal. Così ho lasciato i gatti allistante e dopo una doccia tonificante/rilassante dove il mio fisico sembrava quello d 1dio greco raffigurato dalli antichi, mi catafiondo a prendere Aubrey e la porto in 1posto dove possiamo passare 1bella serata. Nn immaginerete mai dove. Ebbene, sono buono e  ve lo dico, indovinate 1pò...la festa d Pio, il nostro amico dj della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo d amici). Infatti era il suo compleanno e voleva ke andassi da lui alla festa. Ma sapevo già ke sarebbe stato 1 semi-fiasco, manca troppo d esperienza. Ma la serata doveva essere colmata, così, xkè no?

Sul navigatore satellitare controllavo dove fosse questo posto, quando ricevo lennesima chiamata di Pio: "Adrià, ancora nn t vedo!" e io "c credo, lhai organizzata a Pompei, stà festa! Nn potevi fare tutto nella tua soffitta? O quella lhai affittata alli alieni?" ma lui sembrava nn capire, infatti replicò in codesto modo: "no, dai adrià, nn scherzare con loro". Dovete sapere ke lui è fissato con ufo e alieni (esseri proveniente da altri mondi). E io: "va beh, guarda, è  ke sono in dolce compagnia e mi manterrò pacato, cmq appena arrivo preparatevi al peggio, Adriano in avvicinamento!"




Continua...


4 commenti:

  1. è un po che nn si sente piu bersani...bo...per il momento non si hanno notizie di nuovi album...

    RispondiElimina
  2. Adriii



    ma io davvero non sapevo che i gatti si lavassero. Mia mamma lavava la sua Biba a secco.

    Cmq mi fa piacere conoscere questo tuo dolcissimo lato 'animalesco'.



    sheraconbacidipioggiaventosa

    RispondiElimina
  3. Non li lavare troppo spesso i gatti.

    Mr.Adriano, le auguro il mio buongiorno! Sempre indaffarato tra figliole e festicciole!!

    E poi magari... passi le serate tranquillo tranquillo davanti al televisore... Ma che sto dicendo? Dubito forse?

    Ebbene...sì.

    RispondiElimina
  4. Sì, anch'io preferisco film di qualità. Gli altri programmi son quasi tutti idiozie, e dunque preferisco un film, ma deve essere almeno abbastanza buono, altrimenti mi ci annoio e basta.

    E dunque.. c'è una comp.?

    Adriano, ... non vorrei sciuparti il gioco... scrivo da me e tu mi dirai se posso anche qui.

    RispondiElimina