martedì 28 ottobre 2008

Beato tra le donne? No, + ke altro direi beato tra la musica...




Oggi mi sento in vena e voglio impostare 1 grande canzone del grande Maestro Zucchero ke ai tempi mi fece scuotere e gasare. Ve la ripropongo perchè ovviamente questo è il mio blog.







Per colpa di chi

Zucchero



Funky gallo come sono bello stamattina

Non cè più la mia morosa

E sono più leggero di una piuma



Intanto zio rufus sta

Coi suoi pensieri in testa

Portando in giro la vita

A fare la pipì



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi



Stanotte voglio stare acceso e

Dire sempre di si



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi

Im a hootchiee cootchiee man

Hootchiee cootchiee man yeah



Funky gallo

Come sono in ballo questa sera



Ho voglia di sudare e

Sono più goloso di una mela



Oh avanti o popolo

Con la chitarra rossa

Che intanto il tempo passa

E lei non torna più



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi

Stanotte voglio stare acceso e

Dire sempre di si



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi

Im a hootchiee cootchiee man

Hootchiee cootchiee man yeah



Tieni il tempo

Non ho tempo

I wanna dance all night



Il sentimento

È troppo denso

I wanna dance all night



Funky gallo

Coi pensieri sconci nelle dita

Forse sono in fallo

Ma mi piace molto madre rita



Oh avanti o popolo

Con la lambretta rossa

Che intanto il tempo passa

E lei non torna più



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi

Stanotte voglio stare acceso e

Dire sempre di si



Per colpa di chi chi chi chi

Chichichirichi

Im a hootchiee cootchiee man

Hootchiee cootchiee man yeah



Tieni il tempo

Non ho tempo

I wanna dance all night



Il sentimento

È troppo denso

I wanna dance all night



Tieni il tempo che non ho tempo

I wanna dance all night



Sono in fiamme

Le mie donne

I wanna dance all night



Fun time

2 commenti:

  1. ahahah grande Adrià

    pensa che quando la sento la ballo come una forsennata, mentre mio marito si tappa le orecchie :D

    un bacioneeeee

    RispondiElimina
  2. Spero nn sia così pazzo da tapparsi anche gli occhi, baby...

    RispondiElimina