venerdì 9 gennaio 2009

ke Pio sia stato sepolto dalla neve?



Gente come sapete nn ho mai lesinato critiche (peraltro tutte giustissime) a Milano, città fatua e puzzolente come poche. In questi giorni però si sta toccando il fondo, forse ke la natura si stia riprendendo la rivincita? Cè ki giura d aver visto i pinguini nel traffico, o forse erano Dario e Lorenzo in versione eschimese?

Che sia come in quei film americani dove la temperatura scende fin sotto la zero e mentre tutto si ricopre di ghiaccio, il protagonista se la spassa con 1 bona da infarto davanti ad 1 bel caminetto accesso rovente? Noo gente, sarebbe assurdo. Troppa gente al pronto soccorso x cadute sui marciapiedi ricoperti di ghiaccio (Claudia Milanese, Claudia Milanese, se sei in ascolto ricordati di chiudere lo sportello del frezer ahahah).

Baby, intrappolata dalla tormenta? Arriva Adriano spazzaneve stai attenta. Ve lo ricordate quando ero Adriano spazzaneve? Ora mi sa ke riprendo il kimono in mano e ritorno in quelle vesti. Arrivano le palle di neve da tutte le parti! E se Milano chiede aiuto ai soldati per togliere la neve dalle strade, come si legge sui maggiori quotidiani, allora voglio immaginarmi un novello Rambo ke per le strade di Milano ha intenzione di farsi rispettare e rispedire tutta questa neve al mittente. A buon intenditor, acqua in bocca.

Kevin Stuart Mastrota (il figlio della mia stupenda compagna puledrona Aubrey), voleva fare un bel pupazzo di neve ma io gli le ho impedito, continuava a dire "con la neve si resta nelle tane, questo vale anche per il bestiameeee!" ed era troppo snervante.

E proprio il caso di dire ke la situazione è agghiacciante e mi (e ci) sta prendendo tutti allanimo umano.




2 commenti:

  1. Bravo Adriano, descrivi bene il nostro tempo.

    Come dici sempre tu, con il pacco che rimango in spirali dismesso!

    Un saluto,

    Samuel

    RispondiElimina
  2. @Samuel: ben detto amigo, col bacco ke rimango in stivali di gesso!

    RispondiElimina