martedì 6 gennaio 2009

Un nobile templare saluta (con un inchino) il nuovo anno. Sulla mano destra indossa la sua spada, forgiata (probabilmente) da mille e più battaglie.


Primo post dellanno.

Inizia 1 nuovo anno, mi sento carico d nuove intensioni. X questo auguro a tutti un buon anno, xkè mi sento carico di buone intensioni. I miei amici dicono di me: "buon anno Adrià!", Alkè rispondo loro: "buon anno ma nn tutti lo sanno!" ahahah

I tanti ke passano di qui leggeranno tra le righe ma nn ho lasciato troppo spazio ahahah.

Anno 2009, anno di grandi personaggi ke sicuramente lanceranno il segno, primi fra tutti Adriano the big, sempre in prima linea x lasciare i segni. Saltronde il tavolo fa le pentole ma nn i coperti, come 1 dice dalle mie parti.

Oggi è lEpifania, e io volio immaginare 1 Befana nn come la immaginano tutti (sapete ke nn mi piace seguire la massa, nn faccio le cose x moda o per usanza popolare) ma diversa, + attraente xkè solo io come sapete so cogliere la vera essenza delle donne, nn mi piacciono i discorsi superficiali ma voglio cogliere nn lapparire/apparenza ma il lato + interiore.

Befana sexy, anche se mi hai portato il carbone troverai sempre 1 bel caldo pronto a riscaldarti dalle gelate invernali.

Cose ke Babbo Natale nn t ha mai saputo dare. Qui lo trovi. Il caldo.

Buona Epifania a tutti.



Sei la musa ke mi ispira, vieni vicino al caminetto, non fare complimenti. Il calore arriva.

3 commenti:

  1. Stupenda Befana, Adriano.

    Deve essere una mia paziente, sembra una Venere di Botticelli!

    Un saluto,

    Paolo C.V.

    RispondiElimina
  2. x puro caso mi sono imbattuta nel tuo chiamiamolo blog. Spiritoso, divertente e ricco di verve. Congratulazioni x tutto questo Adriano! Condivido il tuo spirito giacchè la Puglia è abbastanza vicina ed aborro il "gelo" lombardo. E ciao! Una vicina di casa

    RispondiElimina
  3. @Paolo C.V.: Bravo, hai sempre l'occhio del libero professionista ahahah!



    @vicina di casa: Baby, torna a trovarmi ke qui troverai sempre garanzia di qualità, proprio come piace a te. Parola di Adriano.


    RispondiElimina