mercoledì 21 gennaio 2009

Presidente, Presidente...così dissi tempo fa, ipotizzando con notevole arguzia ciò ke sarebbe, prima o poi, successo.




Gente, è stata una settimana intensa, a Londra x lavoro.

Cosa avete combinato in mia assenza? Arlecchini in fila ai botteghini? ahahah

Certo, avrei potuto aggiornare il mio blog col mio mega nuovo portatile da urlo (bavetta?), ma nn mi sembrava il caso, ritengo sia corretto concentrarsi tantissimo x scrivere cognizioni di causa solo quando il vento soffia a Ponente, come si dice dalle parti del Frugato (un membro della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo d amici).

Il tempo è passato in fretta, forse troppo in fretta, avrei voluto rivedere alcuni vecchi amici ma nn cè stato il tempo, daltronde il tempo è tiranno, parafrasando il noto personaggio televisivo Alfred Biscardi.

Londra nn è cambiata x niente, anche se ora dovranno vedersela con Obama. Mi sarebbe piaciuto andare al giuramento, ma penso ke se questestate mi passo un mesetto a New York, magari se glie lo kiedo, Obama mi rifà la cerimonia del giuramento, o almeno una sintesi.

Poi il nuovo Presidente cura molto i suoi pettorali, proprio come il vostro Adriano (cioè, io).

Uomini di successo, uomini in carriera, uomini divisi soltanto dallOceano Atlantico.

Cmq in bocca al lupo Barack, t aspetta 1 difficile compito, 1 difficile missione, 1 difficile incarico, cerca di fare il tutto esaurito con le tue magliette, sconfiggi la crisi anche per dare 1 messaggio forte alla Nazione.

Good Luck President!

In bocca al lupo dal tuo amico Adriano G. (Italy).

I tempi corrono e li britannici dovranno tenersi al passo x nn restare indietro. Il mondo va, solo i blogger migliori resteranno in piedi.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Ero con la Doriana, una collega ke avevo soprannominato in gergo "le labbra più belle di Abruzzo e Molise". Ma nn ha solo delle belle labbra, è una gran gnocca.

Immagino ke il marito sia stato molto geloso, ma tranquillizzati amigo, è solo un viaggio d lavoro, con Adriano chiavi in mano vai a star bene lo shamano.

Poi magari vi racconterò più particolari, adesso devo andare a mangiare che dopo 1 settimana di quella cucina finalmente si rimangia decentemente.

Adriano the best

3 commenti:

  1. Adrianone!!! Che piacere risentirti!

    Mi domando come tu, caro vanitoso, abbia potuto resistire alla tentazione di mettere il tuo volto in quel batman!

    Senti, quando vai a mangiare da Obama, gli vuoi ricordare di restituirmi il libro che gli ho prestato?

    Ciao Adrià, "il flagello dei mariti", stammi bene.

    RispondiElimina
  2. spero che oltre a lavorare ti sia anche divertito. Non si può andare a londra e non cercare di vivere un poco di quella intensa vita notturna che si vive in quella magnifica città.Raccontaci le tue avventure londinesi, sono curiosissima.

    RispondiElimina
  3. mmmm..

    I need you

    mmmm

    I want you..please come..come

    c o m e to me



    sheraspettaAAAdrienconcuciositàmalcelata

    RispondiElimina