giovedì 29 gennaio 2009

Il grande Mino Reitano, colui ke cantava "Italia, d terra bella uguale nn ce n<tick>è".




Un altro grande della musica italiana se nè andato. Ci ha lasciato/i. Perchè? Troppo presto, ma sono sicuro ke il buon vecchio Mino (Mino Reitano) sta cantando le sue canzoni tenendo un concerto (gremito d angeli) allauditorium del Paradiso Terrestre con i tuoi famosi acuti celesti. Uomo del sud, uomo di umili origini, uomo generoso e sincero, aveva trovato il successo e ha cavalcato la storia del nostro paese.

Ciao, e riposa in pace,

grande Mino





Il grande signor G, il cui vero nome è rimasto segreto sino alla fine.




Da poco si è celebrata anche lipotesi ke un altro grande della musica dautore italiana avrebbe compiuto 70 anni, se non fosse scomparso. Mi riferisco a Giorgio Gaber, il signor G. x li amici.

Il signor G ha saputo interpretare splendide canzoni stupendamente interpretate ke ancora oggi ci fanno riflettere. sono sicuro ke anche il buon vecchio Signor G. (Giorgio Gaber, così chiamato a causa delle sue iniziali) sta cantando le sue canzoni tenendo un concerto (gremito d angeli) in unaltra sala dellauditorium del Paradiso Terrestre.

Buon compleanno,

signor G



Quanti ne nasceranno ancora di artisti così
?

2 commenti:

  1. Adrien

    mi asSOCIO anche se debbo confessarti che Non ho mai amato o forse compreso Mino Reitano e non mi sento di essere cosi' falsa da dire - oggi - che era 'grande'.

    Concordo sul Signor G :=)



    sheraperdonamisepuoi

    RispondiElimina
  2. ps.

    noto ora le tue 'squisite'.

    Maaaaaaaa un sorriso un po' piu' attempatello non lo vorresti di produzione shera???



    sheracheesecheeeese

    RispondiElimina