sabato 15 settembre 2018

Il vicolo della paiura


Seconda parte [Continua dalla prima parte]
- Pronto?
- Pronto?
- Pronto?
- Adriano, sei ancora in linea?
- Certo, super tonico, faccio palestra
- Oggi vai?
- Ci sono già stato
- Bene
- Ti cercano le iene!
- Ahahah!
- Ahahah!
- Intendevo se tu hai sentito me ultima frase prima parte
- No, cosa tu dice me ahahah
- Ahah grande Adriano!
- Chiavi in mano!
- Dicevo che qualcuno o qualcosa ha cercato di uccidermi!
- Sii più preciso
- Ore 23:15, temperatura mite, ieri tornavo a casa, ero solo. Arrivato e sceso dalla macchina, dei fari hanno fatto luce su mio corpo
- Nn riesco + seguirti, ma sono tra i tuoi miti ahah
- Ahahah
- E quindi, dicevi, t hanno ucciso? Dai ke ho fretta
- Avevo i fari puntati su mio corpo
- Addosso?
- Sì, proprio così. Ho cercato di camminare più veloce ma ad ogni passo sentivo il rombo del motore. Nn vedevo ki fosse alla guida
- Christine - La macchina infernale? Ahahah
- Ahahah
- Ti hanno ucciso?
- Appena ho visto ke aveva puntato il mio corpo, ho startato a correre e subito la macchina è entrata nel viottolo x venirmi addosso
- Quando finisce?
- Adrià, ho evitato l'urto x miracolo! Subito la macchina è fuggita nella notte, dove i vizi si perdono
- Nella notteeee, un ritmo ke t prende nella notteee, ti sembra ti volareee nella notteee...
- che batte, batte, batte e che ti porta via lontano...
- Grande, ma parliamo seriamente, Ciò ke t è successo sembra la trama d una commedia nera.
- Adriano, ricordi l'incidente di Pio?
- Pio chi?
- DJ Pio, il fratello di Ettore?
- Ettore chi?
- Il fratello di Pio.
- Ah, sì, capito.
- E se qualcuno o qualcosa avesse architettando 1 piano x eliminare li elementi + di spicco della compagnia delle Indie?
- Avesse architettando?
- Sì
- È improbabile amigo, avrebbe cominciando da me
- Vero Adrià
- Bye ora devo uscire!
Chiusi la comunicazione velocemente, ma continuavo a pensare alle parole di Paolino Casadei Varzi.
E se avesse ragione? Se davvero il fratello di Pio nn fosse Ettore? Abbiamo sempre dato x scontato ke si conoscessero, ma nn ricordo d averli mai visti nelle stesso posto nello stesso momento. Mah, no, credo di sì, sono fratelli.
Comunque qualcosa mi lasciava perplesso, accarezzai Principessa e Rambo come solo il vostro Adriano sa fare e mi rilassai, nn dovevo uscire ma era solo 1 scusa x chiudere la telefonata.
Adriano

Nessun commento:

Posta un commento