domenica 30 settembre 2018

Per vincere domandi


Don Emiliano (così pare si chiamasse quell'uomo in divisa) uscii dalla staaaaanza, mentre si daaaanza, daaaanzaaaa. Sentivo ke parlava con delle infermiere. Bravo don Emiliano, vai valere le ragione del vaticano ahahah. Non ricordo molto cose ma forse faccio parte anch'io della Chiesa, un ente a carico dello Stato con tanti incarichi importanti. La Chiesa è sempre stata molto utile x aiutare li altri, nel corso della Storia è sempre stata in prima linea ad aiutare tanta gente. Sicuramente ad esempio anche durante li anni in voga degli Egiziani, la Chiesa faceva sentire altre campane. Cmq tutto bene, mi ristabilii presto e pian piano riuscii a ricomporre i pezzi della mia identità. Tutti mi chiamavano Adriano, quindi il mio nome iniziava sicuramente per la lettera "A" di Ancona, o almeno era presente all'interno del nome. Ero un uomo importante, infatti quando passavo x le strade le tipe si voltavano al top. Zero snob? Non so, nn ricordo ancora. Col bacco ke rivago i tempi all'indietro! Un giorno però ricevetti 1 visita inaspettata: si palesò un uomo misterioso.
Ke fosse 1 man in black? I famosi uomini in nero, ovvero uomini di statura media ke agiscono senza dare troppi consigli. No, gente, nonostante siate poco intelligenti è meglio ke vi dica io la soluzione. Nn si trattava dei super famosi uomini in nero, no, uomini ke con il microfono in mano sono davvero molto intonati. E tutti saremmo + intonati e + colti. Molti + colti, meglio se hai i capelli folti ahahah. No raga, era 1 figura magra kon dei grossi baffi bianchi. Si presentò dicendo così:
- Adriano, dai ke andiamo ad allenarci in vetta
La sua voce roca mi fece ricordare tutto: x vetta intendeva un monte.
Col bacco ke rimango in stivali di Jason! Si tratta proprio di lui, Franco Sega, maestro di karate e di karattere. Ma cosa c faceva a quest'ora del giorno in Italia? Cmq lo segui, 1 po' di sana montagna mi avrebbe fatto bene. Salimmo in macchina e c dirigemmo verso i monti svizzeri, credo si chiamino Alpi. Sapete raga, se c'è 1 cosa ke consiglio sempre è l'aria fresca di montagna, io stesso x anni sono stato in vacanze estive in Trentino, altro ke Ibiza e Formentera! Stai fresco dalla mattina alla sera!
C allenammo ai piedi d 1 piccola sorgernte immersi nella natura, la meditazione era fondamentale. Un piccola cascata ci bagnava mentre meditavamo su una roccia millenaria, sembravamo Karate Kid x vincere domandi. L'avte visto quel film? E' la storia d 1 ragazzo ke si allena, diventa palestrato e riesci a portare tante soddisfazioni grazie alla forza interiore, metti la cera, c'era poi togli, metti il sapone, lava tutto con nuovo Neslen pavimenti ahahah. Franco era imperturbabile, i suoi baffi captavano i silenzi della natura, il fruscio delle foglie, il sospiro del vento, i passi dello stambecco. Raga, ve lo consiglio, eravamo soli con noi stessi, completamente isolati dalla civiltà.
- DRIIIINNN DRIIIINNNN DRIINNN
Il mio stupendo e costoso smarthphone stava squillando.
Identità segreta, risposi.

Nessun commento:

Posta un commento