domenica 16 settembre 2018

Ombre dal passato


Raga, ero finalmente ad 1 passo dal catturare il serial killer intenzionato ad eliminare tutti i componenti della Compagnia delle Indie (il nostro famigerato gruppo di amici).
Dopo un'intensa concentrazione, mi precipitai a casa dell'assassino x lo scontro finale. Suonai.

- DIN DON DIN DON DIN DON (Il suono del campanello).
Finalmente la losca figura venne ad aprire la porta al vostro Adriano (cioè, io, Adriano).
- Claudia milanese Claudia milanese, hai fatto bene ad aprirmi subito. Io e i miei agenti eravamo pronti a fare irruzione.
- Adriano, che ci fai qui?
- Le domande le faccio io baby, dov'è l'Edo?
- L'Edo?
- Non fare la finta tonta (tanto lo sei davvero - ndA), dimmi dove hai nascosto Edo.
Proprio così, raga, l'Edo, il compagno della Claudia milanese. La Claudia milanese è 1 tipa troppo stupida ma molto bona, ha 1 corpo ke sembra scolpito nel marmo da tutti li agenti atmosferici (pioggia, neve, grandine, di nuovo pioggia, maree, vento, vento forte, vento medio, fulmini e tuoni, saette, pioggia intensa). C ho anche avuto a ke fare in passato, qualche flirt ma niente d +, lo sapete raga ke io esco solo con ragazze intelligenti e con grosse personalità. L'Edo invece è maschio, 1 tipo troppo stupido ke + di 1 volta si è reso ridicolo ali occhi della massa proponendo pettorali senza personalità, nn potendo competere col vostro siciliano de fuego.
Ma torniamo indietro nel tempo.
Anni fa, in una bella serata di una bella estate della bella vita milanese, si presentò dinanzi a noi la bella Claudia milanese, all'epoca una ragazza bella spensierata con tanta bella voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Poi sappiamo come è andata! Ahahahahahah. Ahahah. Ne abbiamo viste delle belle ahahah. Ahahahahahahahah. Si presentò dinanzi alla compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), in quell'occasione eravamo una delegazione basic composta dal sottoscritto (il vostro Adriano sempre al top), Dario, Lorenzo e DJ Pio (il DJ più all'asciutto d Milano e provincia). Non so ki conoscesse d noi, forse era amica di Dario e Lorenzo, Pio lo escludo a priori xké lui le tipe nn le conosce nemmeno in versione ologramma ahahah. Ebbene, venne con l'Edo, il suo nuovo compagno. Da subito capii ke la Claudia milanese nn poteva aspirare a uomini intelligenti, il suo range di possibili scelte oscillava tra lo stupido e il tonto rimandato a settembre, ottobre e novembre. Di ventotto ce n’è uno, tutti li altri ne han trentuno ahahah. L'edo, inizialmente, si pose nei nostri confronti con rispetto. Ci parlò della sua vita (era stato militare, poi aveva avuto un incidente - magari alla testa visto quanto è scemo - e ora faceva l'istruttore di fitness) ma la raccontava in maniera un po' contorta, infatti credo ke raccontasse solo i fatti più lieti e ke voleva lui. Questo nn significa forse alterare la realtà? All'inizio sembrava 1 persona rispettosa, diceva d voler entrare nella Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Alké decisi di fare quello ke in genere facciamo con tutti i nuovi membri, ma nel suo caso si trattava di 1 periodo di prova. Facciamo stage 3 mesi con eventuale possibilità di inserimento ahahah. Presi il suo boccale di birra e glielo gettai in testa e dissi: "io ti proclamo membro prova della rinomata Compagnia delle Indie il nostro gruppo di amici". Era il sacro rituale e in 1 modo o nell'altro doveva compiersi. Tutti ridevano, la Claudia milanese in primix, Dario e Lorenzo e pure DJ Pio, era rosso e sembrava stesse x scoppiare. Ridevano tutti, quindi, tutti tranne l'Edo. Ke se la prese male, nn capiva il folle gesto, si alzò e se ne andò. Sono sicuro ke da quel giorno c giurò eterna vendetta, nelle poche volte ke mi capitò di incrociarlo, in serate a far baldoria o feste d compleanno varie, nn si espresse mai in maniera amichevole. Ma sempre nn potendo competere col vostro Adriano, super pettorali transonici.
Chi poteva l'eliminazione della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), dunque, se non l'Edo?
Fine conoscitore di tecniche militari, nn poteva ke essere lui il killer, Pio e Paolino C.V. eranostati attaccati allo stesso modo, infatti! Raga, il vostro Adriano è meglio di Agatha Cristmax, la celebre indagatrice del telefilm la signora in jeans.
Ma torniamo al presente:
- Claudia milanese, Claudia milanse, te lo ripeto x l'ultima volta, chiama subito l'Edo.
- Adriano, lui nn si trova più qui, nn lo vedo da mesi ormai.
[To be continued...]

Nessun commento:

Posta un commento