domenica 16 settembre 2018

Fermare il Male prima ke sia troppo tardi



Gente, I'm Adriano (Io sono Adriano), Adriano G. (per la privacy), Greco di cognome come il cognome dei grandi supereroi della mitologia greca.
Stavo riflettendo tantissimo su quanto accaduto, possibile ke Paolino C.V. mi avesse telefonato? Nn era mai successo, lui predilige il piccione viaggiatore ahahah. Ero tonico, indossavo una bellissima camicia bianca di seta e sembravo Mickey Rourke sul set d 9 settimane e 1/2, con l'aggravante d essere siciliano de fuego, quindi al top. Ero super concentrato, sfogliavo alcune riviste di design davvero d classe ke nemmeno i grandi architetti + colti possono permettersi anche solo d vedere in edicola, bevevo del Martini come solo James Bond, le mie costosissime scarpe nuove davano risalto a tutte l'appartamento. Ho camicie vecchie ke nn uso +  da anni, potrebbero servirvi? Quasi quasi le regalo ad qualcuno meritevole d voi ke mi segue ma nn ha possibilità economiche, c'è sempre qualcuno ke fa la fame. Ehi, guapa, se vuoi mettertele tu nn lavarle nemmeno, sentirai il profumo del tuo Adriano, t sembrerà d aver preso l'ascensore al primo piano d 1 grande residence a Dubai. Ti c porto come sai ahahah. Ma dovevo agire. Quello ke era successo a Pio e Paolino era 1 segnale, ovvero ke dobbiamo stare attenti in macchina, cintura d sicurezza (10 a 1 ke Pio si stava facendo stories su Instagram mentre guidava) e quando d notte c puntano i fari addosso, ricordarsi bene d nn fare movimenti bruschi (altrimenti è peggio). Ma se la mia supposizione fosse vera? Ovvero ke nn è come ha detto Paolino C.V. (l'uomo di scienza della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) ma piuttosto ci sia qualcuno o qualcosa ke tenti di eliminare i componenti della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici)? Era senz'altro così, nn c vuole Sherlock Hobbs x capire 1 roba del genere. La mia teoria era giusta, li altri componenti erano in pericolo (li altri xké il vostro Adriano Terminator nn teme il pericolo) e dovevo intervenire. Nn potevo attendere ke la Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici) fosse decimata, in fondo erano tutti vaccinati ahahah. Così uscii di fretta, sapevo cosa dovevo fare. Salii sul mio bolide e mi diressi verso 1 location precisa. Raga, ormai avevo capito ki era dietro tutte queste mancati delitti, e nn s trattava dell'Agenzia delle Entrate ahahah. Rinnovo l'invito, se avete bisogno di camicie usate solo due-tre volte, ne ho diverse ke nn uso più da anni. Sono camicie di ottima fattura ke nn potreste mai permettervi, ma ke al vostro Adriano stanno da Dio. Fatemi sapere. Ero quasi arrivato, tutti  i nodi stavano x venire al pensile, col bacco ke rimango in stivalidi gesso! Ero finalmente giunto ad acciuffare il serial killer ke voleva eliminare l'ormai leggendario gruppo denominato "La Compagnia delle Indie" (il nostro gruppo di amici). Arrivai, scesi dalla macchina e suonai. Ero pronto a tutto, sembravo Bruce Willis in versione aggiornata.
Ecco, qualcuno stava per aprirmi.

Nessun commento:

Posta un commento