domenica 16 settembre 2018

La malinconica donna del killer


Raga e ragà, ci pensate?
Ormai ero in action e puntavo a catturare il serial killer di membri della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici). Ki era costui? Quali erano le sue prossime mosse? Perché agiva in codesto modo? Agiva per conto di un mandante? E cosa voleva dimostrare? E quando avrebbe finito il suo folle giuoco al massacro? Queste e altri mille domande mi ronzavano in testa, ero come 1 stallone ke cercava d tessere la tela di Penelope x poter uscire dal labirinto del Minotauro. Ma voi ke ne sapete di mitologia ad alti livelli, al massimo vi suona familiare Don Chuck castoro.
E così ero a tu x tu a risolvere questo intrigo impenetrabile ai +, come una macchia di petrolio sul mare ke nn c lascia intravedere il fondo ma possiamo distinguerne le dimensioni. E le dimensioni nn mancano al vostro Adriano, ahahah, lo sapete bene. Mi chiamavano il console del Mozambico ahahahah! Provare x credere!
La Claudia mi fece entrare. Raga, già in passato ero entrato e vi assicuro ke è 2001 Odissea Spazio Matto ahahah. Mi fece entrare e accomodare, mi sentivo Perry Manson, il noto avvocato con domande pungente. Lei si sedette, io mi sedetti, egli si sedette, le coniugazioni nn sfuggono al vostro Adone siciliano. Sempre al top, zero snob.
La Claudia milanse era dimegrata, aveva sempre quelle belle coppe grosse da seno rifatto ke catalizzavano la mia attenzione, ma notavo il suo viso scavato e la voglia d confidarsi con qualcuno.
- Claudia, lascia quella bottiglia d vino, nn t aiuterà a colmare il tuo vuoto. Devo offrirmene!
- Adriano, sono mesi ke io e Edo abbiamo rotto, ora nn so dove sia... Xké cosa è successo?
- Claudia milanese Claudia milanse, ho motivo di pensare ke sia lui un pericoloso criminale ke da mesi semina panico x la città.
- ?
- Il tuo ex (Edo - nrA) ha cercato d eliminare 2 membri di spicco della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici - ndA)
- Lui in realtà ha sempre voluto far parte d quel gruppo, come hai detto ke si chiama?
- Chi?
- Il tuo gruppo
- Di amici?
- Sì!
- La Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici
- Questo è terribile!
- Il nome?
- No, il fatto ke lui voglia eliminare alcuni di voi.
- Ma nn c riuscirà, x questo sono sceso in campo. Ho molte prove ke lo incastrano. Solo io posso fermarlo, la polizia nn mi crederebbe e finirei x mettere in pericolo un altro membro della Compagnia della Indie (il nostro gruppo di amici).
- Capisco. Purtroppo nn so dove sia.
Era sincera, così le donai il biscotto del Mozambico e lasciai quella casa. Mi diressi verso la mia vettura ma nn prima d girarmi e rivolgermi x un'ultima comunicazione alla Claudia milanese, ke mi seguiva dal ciglio della porta:
- Claudia milanese!
- Sì?
- Conosci qualcuno a cui servono camicie da uomo come nuove? Messe solo due o tre volte!
- Chiedo a qualche conoscente, t faccio sapere!
Salii sul mio bolide, ero come un texano dali occhi di ghiaccio, ghiaccio bollente.
Tornando a casa mi concentravo tantissimo x cercare d capire dove potesse essere l'Edo. In tutta questa storia, l'unica cosa certa è ke nulla era come sembrava. E se mi trovassi all'interno d 1 intrigo superinternazionale? Altro ke spy story, robe da agente segreto al servizio di sua Maestà.
Dove poteva essere finito l'Edo? Nn avevo il suo numero di telefono, ma probabilmente l'aveva ancora. Feci un'inversione a U, tornavo verso l'abitazione della Claudia milanese ma un furgoncino spuntò all'improvviso da una stretta via laterale, colpendo in pieno il mio bolide.
[To be continued...]

[Maybe...]

Nessun commento:

Posta un commento