giovedì 13 aprile 2006

il boss è solo


Gente, come tutti sapete, hanno finalmente beccato Provenzano.
Era ora, quel dannato spacciatore di delinquenza è stato consegnato alla Giustizia, consegnato dalle forze dellordine.
Se ne stava tranquillo e al sicuro, secondo lui, e invece no, gli eroici uomini dello Stato sono entrati e nn gli hanno fatto le narici gonfie come meriterebbe, ma lo hanno ammanettato e portato dove sapete...ora ke farà, parlerà? Certo ke ne saprà di cose, ma nn credo sia un tipo pettegolo. Resta comunque un grandissimo
successo delle Forze dellOrdine, coordinati al top.
Si è chiusa un altra pagina della lotta alla Mafia, con un bel colpo assestato nel punto giusto al momento giusto.
Tutti i telegiornali parlano di questa grandissima impresa, ma io mi chiedo se davvero dobbiamo essere soddisfatti...lo si cercava in Francia o chissà dove, e invece se ne stava bello tranquillo a casa nostra...beffandosi di tutti noi, come dimostrano gli identik...dopo quarantanni mi chiedo se nn c sia un pò da vergognarsi di come si sia arrivati così tardi alla meta. Molto tardi.
Speriamo solo ke x prendere il prossimo spacciatore di delinquenza nn si debba + attendere così tanto.
Vittoria a tavolino.
Mr. Adrià


3 commenti:

  1. AUGURI DI BUONA PASQUA

    RispondiElimina
  2. mi astengo dall'esprimere il mio punto di vista in merito che tanto non è il luogo opportuno e non farebbe di certo la diffrenza.... vengo invece ad augurare una serena Pasqua ad un buon amico... baciotti Adrià!

    RispondiElimina
  3. questo mi sa che crepa presto. perchè se si mette a parlare, qui salta tutto in aria.

    un abbraccio e buona pasqua a te amico nuovo!!!

    RispondiElimina