martedì 11 aprile 2006

Nn prendetevela, ma io ne dimostro meno ahahahah


Gente, neanche a farlo apposta, avete letto del presunto "flop" (stando a quel ke dicono i media) dei mitici Rolling Stones in Cina?
Proprio a metà Febbraio parlavo di questi mitici inossidabili menestrelli del rock in occasione del mega concerto a Rio de Janeiro, ed ora apprendo, da come si pronunziano i quotidiani, che in Cina in molti hanno preferito stare a casa a mangiare cibo cinese.
Nn è colpa dei cinesi in fondo, si sa ke è un popolo orgoglioso ke nn si è mai piegato alle musiche contemporanee, ma è sempre stato 1 pò sulle sue. Si è isolato x tante ragioni storiche e geografiche ke nn voglio approfondire in questa sede, ma voi li vedete i Rolling Stones con gli occhi a mandorla ke cantano in cinese tanto x farsi apprezzare? No, proprio nn riesco a immaginarmeli, neppure concentrandomi tantissimo. La Cina è un popolo orgogliosissimo, a causa di questo suo orgoglio ha capito ke lunico modo x farsi 1 pò di pubblicità senza bisogno di chiedere qualcosa alle Nazioni Unite era un concerto con i Rolling Stones, ke sicuramente sono andati in Cina x ritrovare sè stessi, come accadde ai tempi con i Beatles. Poi, come tutti ricorderete, quando tornarono nn furono + gli stessi. Speriamo ke i Rolling Stones nn facciano la stessa fine, xkè se magari avranno un nuovo elemento nel gruppo, ad esempio 1 cinese ke suona il corno, corno cinese x giunta, c sarà da sospettare ke nn vogliano commercializzarsi x piacere ai poteri forti del governo mondiale. La trasgressione dei Rolling è leggenda, le loro canzoni, se tradotte in cinese, potranno essere capite, ma loro nn sanno ke in realtà sono state scritte in inglese, alias la lingua + musicale del mondo e, credetemi, nn xkè c hanno scritto il 99% dei capolavori, ma xkè i Rolling Stones le hanno scritte davvero in inglese. Perciò gente, c siamo capiti, nn siate orgogliosi come i cinesi...loro pronunziano in cinese, è vero, ma con tutti questi virus strani di oggi è pure diffcile andare a trovare questo popolo così orgoglioso ke nei secoli si è cementato e nn ha mai mostrato tante cose. Poi un giorno vi racconto di quando sono stato in Giappone, 1 vero sballo...


Bella, dimmi tutto...come? t piace stare con Adriano mega-big? Capisco baby, nn preoccuparti, è + ke normale.........Come? Cosa aggiungi? Vuoi tastare con mano il pettorale? fai pure...in Cina così nn se ne trovano, vero?


1 commento:

  1. IO AMO IL GIAPPONE ^^!!! E soprattutto il SUSHI :P



    poveri rolling..venite in sicilia!! che il cibo è pure più buono...



    una buona giornata adrià!



    Laisve

    RispondiElimina