martedì 18 aprile 2006

Gran bella faccia, ma...siamo seri, dov<tick>è finito tutto il divertimento? Siamo macchine?


Gente, gran bella Pasquetta, gran bella giornata subito dopo Pasqua.
Io sono andato a Rimini con alcune amiche bolognesi (bella la Ornella, sempre spumeggiante)...ci siamo divertiti da matti...allandata son pure passato al convento di mia sorella Rosy, ho suonato 1pò il clacson ma nn è uscito nessuno......alla faccia dei nuvoloni...
Io ritengo questo, cioè ke se nella tua mente vuoi divertirti, e lo vuoi fare al 100%, allora nn cè una  previsione del tempo ke tenga. Giuliacci vacci piano, faccia visita al sultano! Se tu, cioè tu ke vuoi fare la gita di Pasquetta (ke può essere il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito ma anche 1 a caso di voi) hai nella tua mente linput di voler fare una gita di Pasquetta e soprattutto di fartela legata al divertimento, beh, allora sapete ke vi dico, Gardaland può anche chiudere, nn cè concorrenza.
Io vi dico, oppure io vi dicio, ahahah. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!
Davvero troppo divertiti, e lo credo, cera quel matto di Adriano superuomosiciliano!
Come si dice dalle mie parti, se ti diverti, okkio ke risvegli i morti!
I miei amici dicono di me: "Adrià, se tu fossi conosciuto in America adesso saresti troppo famoso!"
E ci credo gente, ma poi se penso a quando nel futuro saremo semplici macchine e nn potremo divertirci, allora si ke c sarà da ridere. Ma ridere di gusto!   
Adriansky


2 commenti:

  1. azz...rimini con quante amiche? e bravo adriansky...



    ge

    RispondiElimina
  2. Verificherò...conto di venire a Milano.

    RispondiElimina