mercoledì 18 aprile 2007

è Claudia Schiffer ke somiglia tantissimo a Monica (la ragazza ke avrebbe dovuto sposare PIo) o è vero il contrario? Bbella pepata...


...nel frattempo erano giunte le 12 e 10, così dedussi osservando il mio magnifico orologio al quarzo bello preciso sector.

Così concludevo lultima volta il mio racconto a puntate, gente, e proprio così, ora, riallacciandomi alle ultime parole dellultima volta dellultimo post voglio riprenedere lì dove il filo si era spezzato. Come diceva Jim Korrison, luomo-lucertola, il cantastorie di unintera generazione di sogni infranti, un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa scivolato su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito...troppo bella, ke ne pensate? Vi prende fin e oltre lanimo umano gente? Light my fire, come on baby...

Dunque eravamo tutti lì.

Finalmente Pio si sposava.

Si sposava capite?

Un evento unico, soprattutto se pensiamo ke stiamo parlando del dj più allasciutto del XXI secolo gente. Il dj fissato unicamente con 2 cose nella sua vita. Da un lato gli alieni, dallaltra fissato con i giochi di prestigio, fan sfegatato di David Copperfield il noto artista pluripremiato dai maghi di tutto il mondo x le sue capacità (ciao, David). Altro ke harry Potter. E finalmente aveva trovato lamore, parlo di Pio ovviamente, David lha già trovato insieme alla semprebbona Claudia Schiffer (ciao Claudia S.), dicevo Pio nella fattispecie laveva trovato nella persona di Monica (ciao, Monica).

Beh eravamo lì tutti gasati, x assistere alle nozze. Nozze peraltro qualitativamente rese memorabili dalla presenza del vostro stallone siciliano mister Adriano Spazzaneve baby. Baci, baci.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso brossurati fino alleccesso!

Comunque si erano fatte sul mio magnifico orologio al quarzo bello preciso sector le 12 e non si vedeva ancora niente. Quella tonta della Claudia Milanese stava indisponendo tutti con la sua aria snob, compreso quel tonto del suo nuovo accompagnatore, un certo Edo (alias Edoardo)...

Finalmente Isacco avvista unauto arrivare, ecco, è lei Monica, ragazza oltre ke bella anche molto carina, raggiante, splendente, un gioiellino di ragazza, in abito da sposa sembrava una dea. Le andiamo incontro, troppo contenta, la Vitellona stava già piangendo perchè dice ke ai matrimoni e ai funerali si commuove sempre. Invece Isacco, con la sua giacca verde evidenziatore, sembrava un marziano, che fosse un omaggio alla passione per la fantascienza dello sposo (cioè Pio, il dj sempre allasciutto)?

Dea di tutte le dee, Monica, arrivata.

Ci predisponiamo in chiesa, anche Emiliano, ai posti di combattimento, silenzio in sala, a minuti dovrebbe arrivare anche lo sposo (cioè Pio, il dj sempre allasciutto). Attendiamo, magari non ha trovato parcheggio.

Passano i minuti, attesa snervante, ma niente, attimi di nervosismo, il padre di Monica (la ragazza che avrebbe dovuto sposare Pio) voleva aggredire Dario e Lorenzo che invece ridacchiavano in maniera rumorosa. Troppo stupidi, quei due ahahah.

Fatto sta che di Pio manco lombra ed eravamo tutti col nervoso perkè era già luna e cavevamo fame, lAndrea era lunico ke aveva mantenuto lautocontrollo, aveva provato + volte a chiamare Pio sul cell. ma suonava sempre a vuoto, strano.

Noi eravamo sconcertati, ma + di tutte, povera ragazza, era Monica, ke aveva il broncio e tutti cercavano di tranquillizzarla. Ma niente. Allora mi sono avvicinato e guardandola negli occhi, dopo essermi concentrato, le ho detto: "sono sicuro che se cè 1 spiegazione razionale a tutto questo, io la troverò."

Allora lei ha capito ke era tutto ok perkè entrava in scena mister Adriano sturalavandino ahaha.

Eppure io stesso avevo un brutto presentimento.


FINE TERZA PARTE.

Di nuovo auguri di Buona Pasqua baby
.


2 commenti:

  1. ciao! grazie per essere passato nel mio blog! penso che ci blogfrequenteremo... almeno per scoprire gli interessi comuni! buon pomeriggio! a presto!

    RispondiElimina
  2. buon fine settimana!

    RispondiElimina