mercoledì 25 aprile 2007

nessuno può sfuggire alla grande z di Zorro, lo stallone mascherato aahah




Il nostro arrivo a Tortola nei Caraibi, vicino a Portorico, la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche, ha superato tutte le mie + rosse aspettative.

Sapete, io sono come SantAgostino, se non vedo nn c credo, giusto x zittire gli aspiranti barbagianni con qualche citazione colta dal mio repertorio.

E così è stato, Tortola, la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche, al nostro arrivo sembrava di vedere il bellissimo fondoschiena di Jennifer Lopez, alias J.LO, ma moltiplicato alleccesso (x 1000). Provate anche voi a fare il calcolo, se nn vi gira troppo la capa:

culo J.LO x 1000 [coefficiente indicativo delleccesso] = strabbone di Tortola

Saranno belle le colombiane, saranno belle le inglesine, saranno belle le biondone americane, saranno belle le statunitensi, saranno belle le siciliane, saranno belle le rumene, saranno belle le brasiliane 5 volte campionesse del mondo, ma vi assicuro ke le strabbone di Tortola, la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche,  hanno certi culetti da culto ke nn vi dico.

Pio nn credeva ai suoi occhi, dopo lo stressante viaggio (Teo scaduto ma a chi t 6 affidato?) nn credeva ai suoi occhi, diceva: "Adrià, ke mi stia immaginando tutto?"

Alkè, x fargli capire di nn cominciare con le sue solite stupidaggini, li ho subito dato 2 ceffoni e li ho detto: "come vedi è tutto vero!"

Cosa nn si fa x 1 amico, gente. Anche il giorno dopo aveva le guance ancora rosse, ma si sa ke quello è il classico colorito di Pio, il dj sempre allasciutto, al matrimonio scampato d brutto ahahah!

Fantastica Tortola, la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche, nn mi perdo nei particolari xkè la bavetta vi è già venuta da 1pezzo vero? ahahah

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Come ricorderete io ero vestito ancora come si conviene ad un super stallone testimone del nozzone, cosicchè lì ho dovuto comprare un bel guardaroba per girare a Tortola, la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche, da turista, pantaloni bianchi e camicia new age da far invidia ai massimi esponenti dei massimi sistemi. Insomma, mi capisce, no?

C siamo divertiti alla grandissima, abbiamo anche fatto surf, acqua calda e cristallina, dei ragazzi australiani stavano insegnando Pio a stare in equilibrio, volevano competere con i pettorali del sottoscritto ma hanno trovato farina x il loro sacco, come si dice dalle mie parti.

Ke spasso, Pio ha ingoiato troppa acqua e loceano se lo stava per portare via, ma 1 d quei ragazzi lha salvato.

Erano tutti biondini, capelli 1 pò lunghi, poca personlità e fisico leggermente scolpito, infatti ero lunico ke nel gruppo risaltava xkè rappresentavo il maschio latino con tutte le sue dimensioni e qualità.

La ragazza di 1 d questi ragazzini australiani, Mary, mi guardava continuamente, evidentemente il salto del canguro originale nn lha mai provato.

Pio poi le diceva cose senza senso, tipo: "ma se mi sento male d + mi fai la respirazione bocca-boccia?", per fortuna il suo inglese maccheronico risultava incomprensibile ai +, così il ragazzo d Mary nn lha capito e si è messo a ridere insieme agli altri. Peccato, altrimenti Pio sarebbe sicuramente stato malmenato, e io avrei dato 1 mano (a picchiarlo, ovviamente), ahahah. Sta di fatto ke, vuoi x il mega stallone ke incarno, vuoi x compassione nei confronti d Pio, il dj + allasciutto del XX1° secolo, gli australiani c hanno invitato ad un party ke si sarebbe svolto al calar del sole, ke sembrava nn volesse mai andarsene x nn lasciarci soli in compagnia dei nostri pensieri.

Mentre ci preparavamo x il party, Pio voleva far risaltare il fisico e si è messo stà magliettina iper-aderente bianca ke nn vi dico..."Adrià, sto bene così?"...io le ho risposto: "Toglietela ke poi ti scambiano x un prodotto geneticamente immodificabile!" ahahah

Al party abbiamo conosciuto 1 sacco di gente in gambe, cera 1 giamaicano, Jerry (ribattezzato amichevolmente Jerry il maiale zozzo), ke tastava le tipe con la scusa di essere quello simpatico ke abbraccia affettuosamente.

Era vestito in maniera improponible, c ha detto ke anche lui vive a Milano e si trovava anche lui a Tortola (la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche), in vacanza con alcuni amici. Ma nn lo so se sia un personaggio attendibile, sembrava ubriaco, molto ubriaco.

Cmq ho pensato ke un tipo del genere potrebbe entrare a pieno merito nella Compagnia delle Indie (il nostro stramitico gruppo di amici, ke aveva come suoi rappresentanti in questa parentesi tortolesca il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito e in Pio).

Ma le sorprese non sono finite, abbiamo conosciuto anche un altro personaggio davvero particolare, milanese doc. Nn ke io apprezzi profondamente i milanesi, ma capirete anke voi ke era tutto ok.


FINE QUINTA PARTE.

Tortola, dove la vita è un grande intreccio, dove diverse vite sintrecciano.


2 commenti:

  1. devo trovare il tempo per andare a ritroso chissà quante ne hai scritto mandrillo! bacetto

    RispondiElimina
  2. col bacco che rimango in stivali di gesso se mi perdo le prossime puntate.

    RispondiElimina