domenica 8 aprile 2007

E cosa siete le belle colombelle di Pasqua? Oppure le uova? Ahahha.


Salve gente nn sono qui x niente.

Intanto bando alle ciance, BUONA PASQUA 2007, e mi raccomando, boys and girls, andateci piano col colesterlo, o vi ritroverete un fisico di polistirolo ahahah.

Questanno la Pasqua è ok, me la passo in questa putrida e fatua città, capoluogo di Lombardias, Milano x intenderci, la città dei pirla. Nn a caso ci sono nati Dario e Lorenzo.

Forse mi sposto tra oggi & domani, kissà, gli amici di Capri mi volevano, così come le amiche di Rimini, boh vedremo.

Intanto vedremo, solo Nostradamus potrebbe dirlo cosa succederà ma lui ormai è lassù nelladilà insieme a Marilyn, Leonardo da Vinci, Steve McQueen e Jim M., ha ben altro in testa...

Raga ma vi devo raccontare del matrimonio di Pio. So ke siete ansiosi, e ke volete pervenire a sapere come si sono svolte le nozze del dj sempre allasciutto con la bellissima Monica (la ragazza ke ha deciso di sposare Pio). Come saprete, la notizia aveva fatto un certo scalpore, nellhinterland, si erano mosse persino le gerarchie celesti nella persona di Emiliano, anzi Don Emiliano, il sacerdote chiavi in mano.

Avrete di certo notato la mia assenza prolungata negli ultimi tempi.Beh sapete il 25 marzo era la data fissata x le nozze. Qualche sera prima abbiamo fatto 1 piccola festicciola, come da tradizione, x laddio al celibato di Pio. Ceravamo tutti, Franco Sega, Isacco il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), il gatto e la volpe alias Darios and Lorenzos, LAndrea senza la Jenny (spiacente, solo uomini baby), il Frugato, il Busta e il Mangusta, Doppia W., Teo Scaduto purtroppo nn è potuto venire. Poi cera anche altra gente ma adesso nn ricordo. Avevamo pensato di fare le cose in grande. Tutti a casa di Pio, ci eravamo fatti dare le chiavi e Isacco, il genietto della Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici), le aveva impiantato luci sgargianti da discoteca belle potenti, poi la Vitellona ci aveva prestato alcune sue amike simpatiche ke fanno le spogliarelliste, qualcun altro aveva portato ketchup, molto ketchup.

Ma già quella sera, devo dire, nonostante un sacco di trovate esilaranti (coriandoli e palloncini pieni dacqua), avevo notato qualcosa ke nn andava. Nonostante la doccia di birra gelata Pio nn riusciva a sorridere. Non sorrideva, sembrava ci fosse qualcosa ke nn andava, ma pur concentrandomi tantissimo lavevo attribuito alla tensione prima dellevento. O forse era leffetto delle luci impiantate da Isacco? In effetti dpo un po ci prendevano tutti allanimo umano ahah. Comunque nn ci avevo fatto caso, caso x caso, nn essere ficcanaso.

E va beh comq domenica era la data fissata x le nozze. Quali nozze mi chiederete? Ma si, le nozze di Pio e Monica.


FINE PRIMA PARTE.

Di nuovo auguri di Buona Pasqua baby
.


Non oso immaginare le dimensioni della gallina ke lo ha prodotto...ahahahah!


1 commento: