mercoledì 23 maggio 2007

BRENDA COSTA STRABBONA


Gente, nn sono qui x niente!

Ieri ero in chatta con Pio (il dj + allasciutto dellemisfero siderale membro della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) e le chiedevo una cosa molto importante, cioè quali (secondo lui e la sua esperienza in ambito musicale) sarebbero state le vere hit musicali di questa bollente estate 2007 ke si prepara a scaldarci tutti a suon di ritmo.   

Lui mi ha detto ke ancora era presto per dirlo, alkè le ho detto "o Pio, e quando me lo vuoi annunciare, a metà ottobre?".

Allora ha deciso di rispondermi, dovete sapere ke ogni anno + o - in questo periodo chiedo anticipazioni a Pio su quali saranno le hit dellestate imminente.

Ad esempio, + o - in questo periodo nel 2004 le ho sicuramente chiesto quali sarebbero state le hit musicali dellestate 2004, nel 2005 + o - in questo periodo le ho sicuramente chiesto quali sarebbero state le hit musicali dellestate 2005, nel 2006 + o - in questo periodo le ho sicuramente chiesto quali sarebbero state le hit musicali dellestate 2006.

Ora c troviamo + o - nello stesso periodo ma nel 2007, quindi mi sembra corretto chiedere a Pio quali saranno le hit musicali dellestate 2007. Credo ke il ragionamento nn faccia una piaga, ma se sbaglio mi corigerete, come si dice in gergo.

Beh, nn ci crederete, tranne qualche flop clamoroso Pio le azzecca quasi sempre, sarà xkè lavora nel campo musicale e quindi ne sente da dietro le quinte (5°)! Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Ed è x questo ke tutti (ricollegandomi a ciò ke ho appena scritto in questo post), + o - in questo periodo, vengono a battere moneta sul blog del vostro siciliano trapiantato a Milano preferito, alias Adriano chiavi in mano (faccia visita al Sultano), x sapere con assoluta certezza cosa balleranno destate sotto lombrellone.

Pio mi ha pronunziato ke sicuramente andranno alla grande le 2 compilations (rossa e blu) del Festivalbar 2007, poi andra forte Irene Grandi con la sua nuova hit, Tiziano Ferro con la Carrà, poi alcuni nomi ke mi son segnato x ricordare con esattezza, tipo La Machucadera di Pupy, il nuovo del Grupo Danson "Confiesale"...altre potrebbero essere le ultime della Charanga Habanera, la nuova di Manolito, loco por tus besos e quella dei dan den insieme ai bamboleo, poi x tornare a  casa nostra nn potranno mancare Vasco e Antonacci, Pino Daniele e magari Cristicchi, e sicuramente ci sarà anche qualche artista rap italiano ke farà parlare d sè x poi scomparire. Nn dimentichiamoci del ritorno del signor Max Pezzali (ex 883) con il suo nuovo lavoro, e Bebè Lilly, la bambina virtuale ke sta facendo cantare e ballare il giovane pubblico d tutto il mondo. Poi il 26 giugno Pio mi ha detto ke esce il nuovo cd di 50 Cent, ke pare andrà molto e parecchio. Poi i consueti ritmi caraibici spensierati.

Insomma, se nn c fossi io a dirvi quale sarà la colonna sonora della vostra estate sareste davvero a picco, cocchi!

Ke aspettate, c sono tutti gli ingredienti x unestate da brivido caliente!

Parola di Adriano chiavi in mano!


3 commenti:

  1. Stasera alla lezione di ritmi caraibici domanderò al mio maestro di ballo cosa ne pensa lui. In ogni caso ballare la salsa con il mio partners sarà sempre eccitante anche se non sarà di moda.

    RispondiElimina
  2. oggi questa immagine m'ha distratto completamente dal tuo post ehm dicevi? :)

    RispondiElimina