venerdì 18 maggio 2007

Forse nn lo avete ancora capito, ma la Vita è come una bbbella vettura bolide da infarto, va guidata al top...ben rodata...mangiarsi l<tick>asfalto...


Gente, ormai anke il Family Day (giornata della famiglia) è passato, nn mi sono pronunziato x nn impressionare e influenzare nessuno, xkè si sa ke oramai sono 1 punto di riferimento x la rete e in molti lo sanno, alte sfere e non, aspettano ke mi pronunzi sugli argomenti + disparati x poter compilare il loro compitino e avere (forse) la coscienza a posto. Baci baci.

Beh, posso solo dirvi, sullargomento, ke sto x raggiungere i 40.000 passaggi sulla mia pagina blog personale Adriano sempre sale.

Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Se è questo ke volevate sapere, care ammiratrici del vostro siciliano trapiantato a Milano strapreferito for president, sappiate ke nn sono stato al Family Day (giornata della famiglia), in quanto mi sono sentito con mia sorella Rosy ke, come i + affezionati di questo blog ricorderanno, è purtroppo suora.

Dico purtroppo nn xkè ricordi ke la Chiesa nel passato ha svolto numerose mansioni incongruenti macchiandosi di imprecisioni e dissolvenze, e neppure xkè ce labbia con gli abiti sacri di chi appartiene ad un ordine ecclesiastico, anche se nn ho capito bene se le suore sono in classifica insieme a preti, diaconi, vescovi, arciduchi e cardinali o se siano un look a parte.

A volte ho chiesto a Don Emiliano, un mio amico molto aperto con le persone giovani come me, alcuni chiarimenti in proposito. Ma sembra ke sia più importante organizzare le cresime.

Cmq, x tornare a noi, ho sentito Rosy, aveva la voce stranamente tranquilla (strano pur vivendo in un convento), e nn mi ha attaccato come al solito disprezzando il mio tenore di vita, tenore al top baby.

Già, ora mi chiedo, ke questa sua pacatezza sia stata merito del Family Day (giornata della famiglia)? Nn credo gente, se così fosse direi ke cè un potere mediatico ke dovrebbe farci riflettere.

Bum-bum ciao,

Adriano


1 commento: