venerdì 11 maggio 2007

A te la prima mossa, baby, ma attenta, dopo la tua mossa per regolamento toccherà a me muovere. Questo è il giuoco dell<tick>alternanza, più c giuochi e più si danza ahahah!


Ciao belli, mi sto rilassando ascoltando un bellissimo cd di musica jazz; sapete, voglio curarmi lanima, oltre ke stì splendidi pettorali.

Baby, il tuo sorriso è unico, se poi cè Adriano chiavi in mano allora siamo alla grande, ciliegina sulla torta della gatta morta, come si dice dalle mie parti.

In realtà questi giorni di ferie li sto passando bello rilassato in compagnia di mia figlia. Dopotutto mi fa piacere stare con lei, spesso purtroppo x motivi extra ke nn sto qui ad elencarvi lho trascurata, ma in fondo anchio sono un genitore, con responsabilità annesse e connesse, e le situazioni nn son mai le stesse.

Quindi è molto bello instaurare un dialogo con una persona ke sai essere un tuo parente, in questo caso, tua (ma "mia" nello specifico) figlia.

Un legame di sangue, x giunta.

Ci capiamo al volo, chissà come mai, lei poi è una bambina (ha 8 anni) molto sveglia, nn parla molto ma capisce tutto in un attimo, è intelligentissima, si vede ke ha preso dal sottoscritto.

Ha un carattere introverso, ma quando andiamo al market vicino a casa a fare la spesa, si ricorda tutto quello ke dobbiamo comprare, e pensare ke la lista ce lho sempre io...poi alla cassa mi dice sempre il conto totale, solitamente aprossimando x difetto...un fenomeno! Nn lo dico xkè è mia figlia e dunque meravigliosa, ma x obiettività oggettiva.

Anche Principessa and Rambo (i miei 2 gatti) si trovano bene con lei e c giocano volentieri, cosa strana xkè ad esempio quando vengono a casa Dario e Lorenzo cercano sempre di assalirli e strappargli le orecchie.

Robe da mandrilli!

Nn vi dico poi quanto la mia bambina sia brava a scacchi! Pio, ke si vantava d essere stato campione provinciale (diceva ke a 10 anni un alieno le aveva insegnato tutte le mosse segrete, poveretto) è stato sonoramente battuto in poche mosse.

Ke dire, col bacco ke me caliente el sol!

Ke un giorno sarà mia figlia a prendere il timone della mitica Compagnia delle Indie (il nostro gruppo di amici)???

Ai poster lardua sentenza!

Un saluto,

Adrià


2 commenti:

  1. Vero le ho chiesto la rivincita chissà se me la da troppo forte tua figlia adrià. Mi chiami qnd puoi nn ho credito ?

    Pio

    RispondiElimina
  2. Sai che non immaginavo che tu avessi una figlia? è sicuramente una cosa piacevole da scoprire, sono felice per te, avrai qualcuno da amare per la vita.

    RispondiElimina