sabato 5 maggio 2007

Tortola e il suo meraviglioso tramonto


Eravamo consci di aver vissuto unavventura indimenticabile, proprio come dei naufraghi ke dopo la vita civile allimprovviso sono sbattuti dalloceano su una nave mercantile.

Si trattava solo di esserne consapevoli, ed il vostro siciliano trapiantato a Milano preferito stallone senza respiro certo ke lo era.

Dal mio racconto ho dovuto omettere molte persone ke sicuramente nn avrebbero gradito essere citati in questi frizzanti resoconti, i resoconti ke solo mr. Adriano chiavi in mano faccia visita al Sultano saprebbe fare. Col bacco ke rimango in stivali di gesso!

Ora per Pio si trattava di affrontare il momento + difficile: dopo essere letteralmente fuggito dinanzi allaltare, a gambe levate, con unagilità insperatata per 1 del suo peso,  doveva tornare a casa e riprendere la sua attività di dj.

Già, proprio così gente, il dj + allasciutto di Milano e provincia. Ke roba! Robe da mandrilli!

Suona il piffero ma non è uno svizzero ahahah.

Per quanto mi riguarda mi ero fatto una vacanza bomba a sbaffo, e quindi nn potevo ke essere super tonico super rilassato, abbronzato e a posto con me stesso, pettorali al top, zero snob.

Avevo conosciuto personaggi simpatici, belle gnocche con due pesi due misure, ero in pieno terreno di caccia e dominavo la prateria, se mi permettete la fine metafora di qualche noto statista, credo.

Sullaereo verso casa Pio era in silenzio, finalmente nn mi asfissiava di stupidaggini.

Io osservavo la carrozzeria di questhostess sexy ke nn vi dico, bella, se fossi il tuo uomo t farei volare in prima classe.

Altro ke red bull, il siciliano sempre al top ti mette le ali, baby.

Al ritorno, i nostri amici (gli altri della Compagnia delle Indie, il nostro gruppo di amici) c hanno detto ke stavano x kiamare la stranota trasmissione della R.A.I. (Radio Televisione Italiana) "Chi lha visto?". Forse qualche volta ne ho visto 2 o 3 spezzoni del secondo tempo. Allimprovviso nn c avevano + visto, quei 2 burloni di Dario e Lorenzo stavano anche maliziando qualcosa tipo una presunta fuga damore tra me e Pio, poverini, sono così da piccoli e nn si trova 1 specialista.

Di Monica nn ne ho + sentito parlare, strano, forse starà cercando la sua vera strada da qualche parte del mondo, in bocca a lupo, nn mollare mai.

Ciao, Monica.

Lunica scenata nei confronti di Pio è arrivata invece dalla Vitellona, pur di essere al matrimonio aveva annullato alcune serate. Ke c volete fare raga, prima rompono largenteria e poi la rivogliono indietro, come si dice dalle mie parti, va a star bene tutto il Quirinale!


FINE DELLAVVENTURA A TORTOLA,

la più selvaggia e accogliente delle isole britanniche.

Adriano


3 commenti:

  1. Grazie del commento:))

    A quanto leggo nel commento che mi hai lasciato, nei post e anche nel profilo non ti manca la "modestia":))

    Sono in buona compagnia allora:))

    ciao

    dora

    RispondiElimina
  2. insomma a conti fatti ne hai fatte di belle cosine...!!! sempe così sempre al top come dici tu... c'è sempre da divertirsi a starti accanto a quanto pare eh! bacetti caro

    RispondiElimina



  3. Un saluto dalla Sicilia.


    BUONA SERATA


    Stellina

    RispondiElimina