sabato 19 maggio 2007

L<tick>Illuminismo, patria della Francia


Raga & ragà, state in campagna o in città? ahahah

Gente, come preannunciato dalloracolo eccomi a 40.000 battiti, un traguardo ke mi lancia nellolimpo di Splinder. Anche se in passato con codesta piattaforma avevo avuto diversi problemi, ora sembra ke io sia un superjet ke sorvola loceano. Infaticabile.

E così, sospinto dal vento in poppa, ecco superAdriano insuperabile, altro ke tonno riomare. Baby, fatti baciare.

Ma nn è il momento di rilassarsi, il traguardo dei 400.000 si avvicina, quindi tutti in sella, prepara la padella! ahahah!

E passato ormai qualche giorno dal grande carnevalone franciuese, già gente, proprio quello ke ha visto salire alla ribalta monsieur (se permettete il francesismo) Nicolas Sarkozy [53,06%] ai danni della bella Ségolène Royal [46,94%], donna matura con esperienza, ke potrebbe dare molto.

Come avrete tutti notato, i francesi sono sempre i soliti, vogliono essere al centro dellattenzione e x questo tutti i giornali ne parlavano x giorni, lhanno tirata x le lunghe, ma alla fine è andata.

Loro (i francesi) sono un popolo molto orgoglioso e con una lunga storia alle spalle, come dimenticare tutti i fatti ke hanno segnato i secoli.

E in proposito voglio fare un discorso serio lontano dai miei soliti modi scanzonati. Proprio lilluminismo è nato in Francia, patria di grandi personaggi. Ora mi chiedo se la Francia, guidata da monsieur (se permettete il francesismo) Nicolas Sarkozy potrà far conseguire allEuropa quel salto di qualità ke le spetta, xkè si sa ke in Francia sono tanti quelli ke hanno relazioni anche con il resto dellEuropa. Quindi modalità di pensiero di pari passo con problematiche sociali, xkè se ora siamo tutti 1pò + colti è grazie anche alle elezioni francesi, c hanno dimostrato ke i meccanismi di voto possono realizzarsi in pieno controllo.

Un saluto e mi raccomando, sempre al top.

40.000 permanenze, baby, mi merito un ristoro non credi?

Mr. Adriano


2 commenti:

  1. superato il traguardo di 181 unità. COMPLIMENTI.

    RispondiElimina
  2. intendevo che quando sono venuta a leggerti ero la 40181esima persona venuta sul tuo blog.

    Sai, oggi mi sono accorta che anche io ho raggiunto e superato le 40.000 unità, non ci avevo fatto caso.

    RispondiElimina